‘Gossip Girl’, il reboot ci sarà: ecco quando inizieranno le riprese!

Martina 7 Settembre, 2020

Gossip Girl

Gossip Girl sta ufficialmente tornando! A confermare la notizia il portale Variety che non solo ha finalmente rivelato che il reboot della nota serie tv  si farà ma che le riprese inizieranno a breve.

La produzione del reboot del noto teen drama ha subito una battuta d’arresto in seguito alla diffusione del Covid-19 che ha rallentato i lavori sul set, ma adesso il portale di intrattenimento americano ha annunciato che la produzione riprenderà a New York in ottobre. E’ stato un portavoce della Warner Bros a dichiarare che le riprese inizieranno a fine mese tra Vancouver, New York e Los Angeles. Una notizia successivamente confermata anche da Ann Sarnoff, capo di WarnerMedia Studios e Networks Group.

La serie conterà 10 episodi, sarà ambientata otto anni dopo il finale della serie originale e sarà incentrata su una nuova generazione e su nuovi protagonisti, le cui avventure saranno raccontate ancora una volta dalla voce di Kristen Bell che tornerà nei panni dell’iconica narratrice.

Ritroveremo lo stesso ambiente, la stessa scuola e le stesse scalinate, ma mancheranno i protagonisti che hanno fatto la storia di Gossip Girl e che saranno sostituiti da un cast del tutto nuovo, con attori emergenti ed altri invece già noti agli appassionati del mondo dei telefilm.

I nuovi arrivati saranno capaci di tenere il passo e il confronto con i loro ben più noti colleghi che hanno fatto la storia di questa serie tv? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI