Gossip Girl, Leighton Meester commenta il reboot della serie, e sulla possibilità di fare un cameo…

L’attrice è stata intervistata da Fox 5

Linda Marzo 12, 2022

Leighton Meester, attrice icona della Serie Tv fortunatissima, Gossip Girl, è tornata a parlare della sua possibile partecipazione nei panni, naturalmente, di Blair Waldorf al reboot della pellicola.

Le sue dichiarazioni sono state rilasciate durante un’intervista che si è concessa ai microfoni di Fox 5. La moglie di Adam Brody ha stuzzicato i fan parlando infatti parlando di un ipotetico ritorno al suo ruolo iconico nella serie. Leighton ad oggi ha 35 anni, una storia di successi alle spalle, e parla del nuovo reboot come qualcosa che non ha a che fare con il passato:

Sai ho visto quello nuovo, penso che sia davvero fantastico. Il cast è stupendo e sono felice per loro. Mi sento come se stessero facendo una cosa completamente nuova… E non penso che non ci rientriamo, ma – o posso parlare solo per me stessa – non mi sento come se non ci entrassi.

Ma ti dirò… mi sento davvero bene a lasciarlo ai giovani, alle nuove generazioni, stanno andando così bene. Comunque, mai dire mai!” ha concluso poi la Meester, all’intervistatore che le ha chiesto senza giri di parole se ci sarà la possibilità di vederla nei panni dell’iconica reginetta della scuola.

La star, tra i vari impegni, è attualmente impegnata nel thriller The Weekend Away, disponibile su Netflix. Con quest’ultima intervista, i fan della serie hanno pensato che, magari, l’attrice farà una bella sorpresa facendo un piccolo cameo tra la nuova generazione di Gossip Girl.

COMMENTI