Gossip Girl, ecco il trailer ufficiale del reboot!

In America la serie sarà disponibile dall’8 luglio su HBO Max

Stefania S Giugno 10, 2021

Nelle scorse ore il profilo Instagram di HBO Max ha reso pubblico il trailer ufficiale del reboot di Gossip Girl!

Lo scorso mese era stato rilasciato un primo teaser trailer che presentava i nuovi personaggi e annunciava la data di uscita.

La serie, disponibile dall’otto luglio 2021 – su HBO Max per l’appuntoseguirà le avventure dei nuovi protagonisti dell’Upper East Side otto anni dopo le vicende della serie originale.

Il cast è formato da tanti attori emergenti: Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak e Savannah Lee Smith, ma ci saranno però delle presenze che rappresentano una continuità con il passato quali il produttore esecutivo Joshua Safran e la voce narrante di Kristen Bell.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HBO Max (@hbomax)

In questo trailer il nuovo gruppo di ragazzi, come di consueto, nasconde tanti segreti. Gossip Girl anche in questo caso ne è a conoscenza e si avvarrà di un nuovo stratagemma.

Nella serie originale gli studenti ricevevano un sms, quest’anno invece Gossip Girl userà Instagram attraverso la creazione di una vera e propria pagina nella quale saranno pubblicati tutti i segreti.

La serie vuole quindi concentrarsi anche sull’uso dei social media che hanno cambiato ed influenzato la società.

Voi cosa ne pensate? Seguirete la serie?

COMMENTI