Serie tv

Gossip Girl, volto della serie ha chiesto un’ordinanza restrittiva per la madre e la cugina

Ecco i motivi che hanno portato l'attrice a chiedere il provvedimento

Renata 29/12/2024

article-post

Un’ex protagonista della serie tv Gossip Girl, trasmessa dal 2007 al 2012, ha chiesto un’ordinanza restrittiva contro sua madre e sua cugina.

Stiamo parlando di Chanel Maya Banks, che ha interpretato il ruolo di Sawyer Bennett in Gossip Girl, l’iconica serie tv che ha lanciato le carriere di Blake Lively, Leighton Meester, Ed WestwickChace Crawford e Penn Badgley.

Chanel Maya Banks

 

A novembre, l’attrice 36enne era stata dichiarata scomparsa dalla sua famiglia. Poco dopo, trovata viva e in buone condizioni dalla polizia di Los Angeles, smentii tutto sui social media. Chanel scrisse un post su Instagram (che poi cancellò) in cui spiegò di essersi recata in Texas per essere battezzata dal suo pastore preferito. La vicenda, che ha suscitato grande clamore, ha distrutto l’armonia familiare in casa Banks. L’attrice ha infatti chiesto un’ordinanza restrittiva contro sua madre, Lutchmin Judy Kumar, e sua cugina, Danielle Singh.

Come riportato da Tmz, Chanel ha accusato le due donne di aver cospirato per distruggere la sua credibilità e di averla molestata. L’attrice, nella sua denuncia, ha dichiarato che la madre e la cugina hanno cercato ripetutamente di contattarla, nonostante lei avesse chiarito di voler mantenere le distanze. Quando le due hanno denunciato la sua scomparsa alla polizia di Los Angeles, portando gli agenti a effettuare un controllo sul suo stato di salute, la situazione è degenerata.

Secondo quanto raccontato dall’ex volto di Gossip Girl, le due donne sarebbero entrate illegalmente nel suo appartamento mentre lei era in viaggio. Avrebbero quindi aggredito  il marito Carlos, rubandogli il badge lavorativo. Inoltre, avrebbero installato un Apple AirTag sulla sua auto per monitorare i suoi spostamenti. Fonti vicine alla famiglia hanno però negato tutte le accuse, in particolare quella relativa all’aggressione del marito. I segni sul corpo di Carlos, stando alle loro testimonianze, erano già presenti prima che le due donne si recassero nel suo appartamento.

La famiglia ha dichiarato di non avere intenzione di ristabilire i rapporti con Chanel, data la natura delle sue affermazioni.

Potrebbe interessarti anche