‘Gran Hermano Vip’, l’emozionante videomessaggio di Gianmarco Onestini per la sua Adara Molinero (Video)

Martina 13 Novembre, 2019

Gianmarco Onestini - Adara Molinero

Ha fatto particolarmente discutere la partecipazione di Gianmarco Onestini al Gran Hermano Vip 7. Il fratello di Luca, infatti, nel corso di questa avventura iberica ha avuto diversi scontri con alcuni coinquilini, ma si è anche pericolosamente avvicinato ad Adara Molinero, con la quale si è creato un feeling ben presto sfociato in qualcosa di più di una semplice amicizia. Una situazione, però, tutt’altro che facile dato che la ragazza, ad aspettarla a casa, ha un fidanzato e il loro bimbo di 6 mesi.

Tante quindi le cose che Adara dovrà risolvere una volta fuori dalla Casa del GH Vip, compresa la situazione con Gianmarco, che nel frattempo è stato eliminato nel corso della scorsa puntata, e che, anche da lontano, non smette di farle dediche a mezzo social, ribadendo di essere innamorato di lei. L’ex gieffino – nel corso dell’appuntamento con il reality show andato in onda ieri sera – è apparso più sereno rispetto al giorno della sua eliminazione, quando era scoppiato in lacrime tra le braccia del fratello, non reggendo probabilmente tutta quella pressione emotiva che stava vivendo (QUI il video di quel momento).

Ieri invece Gianmarco aveva un’aria raggiante, e ha cercato di trasmettere anche a distanza tutte le sue emozioni ad Adara, inviandole un bellissimo messaggio d’amore e di incoraggiamento (che trovate nel video in apertura del post) che ha lasciato di stucco la concorrente:

Prima di tutto voglio dirti che sei bellissima. Voglio che tu rimanga perché sei una persona sincera e reale. Tutto ciò che fai, lo fai con il cuore. Non voglio vederti triste perché a tutti noi piace vederti allegra e felice. Ti sto pensando, ho davvero bisogno di te, qui ho il tuo elastico al polso, ce l’ho sempre con me. Vorrei tanto vederti, è come quando hai un regalo e vuoi davvero vederlo ma devi aspettare, ecco io ti sto aspettando.

La Molinero, davvero felice per queste parole, non ha potuto che aggiungere: “Grazie mille per queste parole, mi manchi molto e niente, ci vediamo fuori”.

Voi cosa ne pensate? La loro conoscenza proseguirà anche lontano dalla telecamere?

COMMENTI