‘Gran Hermano Vip’, Gianmarco Onestini viene eliminato, confessa di essere innamorato di Adara Molinero, show del fratello Luca in sua difesa! (Video)

Di Ludovica - 8 novembre 2019 09:11:14

Gran Hermano Vip

Si è conclusa l’esperienza di Gianmarco Onestini al Gran Hermano Vip, versione spagnola del Grande Fratello Vip. Il giovane studente di giurisprudenza, durante la sua avventura nel programma iberico, ha conosciuto una delle concorrenti che pare avergli fatto perdere la testa. Si tratta di Adara Molinero. Nonostante i due si siano molto avvicinati creando un feeling evidente a tutti i telespettatori, la possibilità che tra loro nasca una storia d’amore è ostacolata dal fatto che lei è sposata ed è mamma di un bimbo di appena sei mesi.

I sentimenti di Gianmarco, in realtà, non hanno convinto tutti. In particolare erano stati Fabio Colloricchio e la fidanzata Violeta Mangrinan a criticarlo aspramente nel corso della loro ultima ospitata a Mujer y Hombre y viceversa (QUI il post). Se fino a poco fa era ancora dubbia per alcuni la reale posizione dell’Onestini relativamente alla sua conoscenza con Adara, ogni dubbio è stato spazzato nelle scorse ore quando il ragazzo, dopo essere stato eliminato dalla trasmissione, è stato messo alle strette e in lacrime ha confessato di essersi innamorato della Molinero. Immediatamente è arrivata la reazione di Luca Onestini il quale, ospite in studio, ha voluto difendere il fratello in un momento di evidente difficoltà:

E’ mio fratello e io non lo posso vedere così, non lo potete trattare così. Lo avete costretto. Non lo vedete come sta por*a p*****a?

In apertura al post potete trovare il video della confessione di Gianmarco e dell’intervento di Luca. Che ne pensate di questa vicenda? Vi aspettavate un percorso del genere per il fratello dell’ex tronista?