Gran Hermano Vip, Oriana Marzoli in lacrime per non essere riuscita a riabbracciare Daniele Dal Moro, lui diventa una furia: “Spacco tutto!”

Gli autori hanno messo a dura prova gli Oriele, e il veneto ha perso la pazienza, bestemmiando in diretta e minacciando di chiamare la polizia

Valeria D'Ignoti Settembre 20, 2023

Gran Hermano Vip, Oriana Marzoli in lacrime per non essere riuscita a riabbracciare Daniele Dal Moro, lui diventa una furia: “Spacco tutto!”

Oriana Marzoli è ormai diventata una delle protagoniste di Gran Hermano Vip. Insieme a lei anche il fidanzato Daniele Dal Moro. 

Proprio ieri infatti, martedìì 19 luglio, è andata in onda su Telecinco una nuova puntata del reality show che ha visto protagonisti indiscussi proprio gli Oriele. Ma cosa è successo? Andiamo per gradi. 

Da giorni ormai Oriana sembra essere in totale crisi e sente sempre più la mancanza del suo bel veronese. Anche Daniele, dal suo canto, ormai non è più restio a mostrare i suoi sentimenti. Anzi, sembra sempre più voglioso di urlare al mondo intero quanto ama la sua donna. 

Ed è proprio questo ciò che è successo ieri. Il Gran Hermano ha dato la possibilità ai due ex Vipponi di incontrarsi. Daniele è stato convocato in studio ad assistere alla diretta, ed è stato proprio lì che la conduttrice gli ha permesso di raggiungere la Casa, mettendolo in una sorta di gabbia d’oro in attesa del responso della sua fidanzata. Ma qual era il pegno che avrebbe dovuto pagare Oriana per poter riabbracciare il suo Daniele? 

A quanto pare un prezzo molto caro: 12 mila euro dal budget finale del montepremi. Ma non è finita qui. L’incontro oltretutto sarebbe durato solamente 3 minuti di orologio, dunque 4 mila euro al minuto. Proposta che ovviamente Oriana non ha potuto tenere in considerazione nonostante la sua voglia di riabbracciare Daniele era palese a tutti, concorrenti e telespettatori. 

Questa scelta ha portato l’influencer ad avere una vera e propria crisi e tra urla, lacrime e singhiozzi si è così sfogata con gli altri inquilini:

Tre minuti per 12.000€? No tre minuti e basta no vi prego. Voglio vederlo per favore, vi prego, vi supplico, fatemelo vedere. Lasciatemi andare vi prego mi metto in ginocchio. Non posso pagare quei soldi di tutti per tre minuti. Mettetelo qui dentro come concorrente vi scongiuro. Questo non si fa non dovete farlo. Non posso farcela, non dovete farmi questo. Non mi importa un c***o di 12.000€ ma sono del montepremi.

Ecco la reazione di Oriana nel vedere Daniele chiuso in una gabbia:

Subito dopo aver preso la decisione di rifiutare, la ragazza è corsa alla porta per poter spiegare a Daniele il motivo del rifiuto:

Amore sì sono io, ma dove sei? Sei da solo? Ascoltami, non mi odiare, l’ho fatto perché non si può. Ti prego, capiscimi!

Dal suo canto Daniele ha provato a tranquillizzare la sua fidanzata anche tramite una porta. Ma probabilmente spinto dalla forte agitazione si è lasciato scappare una presunta bestemmia:

Si ho capito ma io non posso tornare a casa con te così, lo capisci Oriana?

Ecco il video del momento:

 

Ma non è finita qui. A quanto pare Daniele non ha apprezzato questa scenetta perché non era stato messo al corrente di questa assurda proposta. Per questo motivo, il veronese è andato in escandescenza, iniziando a bestemmiare e minacciando di chiamare la polizia. Ecco quanto raccontato da un concorrente della Casa che ha assistito alla scena:

A fine serata però, non contento sempre l’ex Vippone ha deciso di urlare al di fuori della Casa tutto il suo amore per la sua ex compagna di avventura al Gf Vip 7:

 

Qui di seguito invece alcuni commenti del web che, assistendo alla scena di ieri, si sono appassionati sempre più alla storia d’amore travagliata tra Oriana e Daniele:

Subito dopo la puntata in molti hanno notato che, non si sa per quale motivo, sono sparite alcune foto dal profilo Instagram di Daniele, tra cui quelle della mostra del Cinema di Venezia in compagnia proprio della sua attuale fidanzata.

COMMENTI