‘Grande Fratello 10’, Sarah Nile è convolata a nozze col suo Pierluigi Montuoro! (Foto e video)

Franci 18 Giugno, 2017

Sarah Nile e Pierluigi Montuoro

La scorsa estate sono più volte circolate delle indiscrezioni riguardanti il probabile matrimonio tra la concorrente del Grande Fratello 10, Sarah Nile, e il noto imprenditore Mirko Scarcella. A distanza di circa un anno da allora, oggi la bellissima ex gieffina è convolata davvero a nozze, ma con un altro uomo, Pierluigi Montuoro.

Sara e Pierluigi, nonostante stiano insieme da meno di un anno, si conoscevano già molto bene e la loro storia è iniziata, in realtà, diverso tempo fa, dato che l’uomo altri non è che quell’ex fidanzato con cui la Nile aveva una relazione già prima di entrare nella Casa del GF.

Diversi problemi di coppia, poi, avevano portato i due ad allontanarsi, a intraprendere due strade diverse, a frequentare altre persone e a cercare in quelle l’amore, salvo poi rincontrarsi e capire di non essersi mai realmente dimenticati, a tal punto che proprio ieri, 17 giugno 2017, i due hanno compiuto il grande passo che li ha portai a promettersi che questa volta sarà per sempre.

A inizio articolo trovate il video pubblicato dalla sua inseparabile amica sin dai tempi del Gf, Veronica Ciardi, mentre la bellissima Sarah attraversa la navata della chiesa per raggiungere la sua dolce metà.

Qui di seguito, invece, ecco qualche foto del matrimonio:

Auguri ai neo sposi da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI