‘Grande Fratello 15’, le prime parole di Matteo Gentili e Alessia Prete dopo il litigio!

Martina 13 Febbraio, 2019

Matteo Gentili e Alessia Prete

E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno la crisi tra Matteo Gentili e Alessia Prete!

I due ex concorrenti del Grande Fratello 15 sembrano vivere una storia d’amore da favola, e nonostante la distanza erano riusciti ad incastrare al meglio i loro impegni per non perdere quel feeling nato all’interno delle mura più spiate d’Italia.

Ieri però, come vi abbiamo raccontato in QUESTO post, il calciatore viareggino aveva fatto improvvisamente sparire dal suo profilo Instagram tutte le foto in compagnia della sua dolce metà, e la studentessa torinese – rispondendo alle curiosità di un fan – aveva detto di chiedere al diretto interessato i motivi di questo suo gesto.

Ad alcuni followers però è anche venuto il dubbio che i problemi tra loro derivassero da qualche comportamento poco chiaro della Prete, e l’hanno addirittura accusata di aver mancato di rispetto al suo fidanzato, il quale è così corso subito in suo soccorso dichiarando: “Come sempre si sta esagerando. Ho letto commenti vomitevoli sul conto di Alessia. Ho cancellato le foto in seguito ad una discussione avuta con lei l’altra sera. Nessuno ha mai parlato di atteggiamenti ‘libertini’, tradimenti o cose del genere. Se non si conoscono i fatti si dovrebbe almeno avere la decenza di restare con la bocca chiusa!”.

Dello stesso avviso anche Alessia, che poco più tardi ha sentenziato: “L’ invidioso inventa il pettegolezzo, il pettegolo lo diffonde e l’idiota ci crede!”.

Instagram - Alessia

Cosa ne pensate di queste parole? I due riusciranno a far pace?

COMMENTI