Grande Fratello, Alessio Falsone è una furia contro Federico Massaro, gli altri inquilini basiti: “Non può minacciarlo sempre!”

“Ha detto anche un’altra cosa grave”, ha rivelato Perla Vatiero parlandone con Greta Rossetti

Renata Marzo 18, 2024

Grande Fratello, Alessio Falsone è una furia contro Federico Massaro, gli altri inquilini basiti: “Non può minacciarlo sempre!”

Ancora una volta, Federico Massaro è stato al centro di una discussione per via delle sue abitudini, che secondo il resto dei concorrenti del Grande Fratello non si addicono alla vita in comunità.

Ieri sera, durante la cena, Alessio Falsone ha contestato al modello l’eccessiva voracità dopo averlo osservato prendere tre polpette dal piatto centrale. Secondo l’allenatore, la porzione di Federico (che si è giustificato dicendo “io non faccio niente“) era troppo abbondante. Quindi Massaro è stato nuovamente additato come poco rispettoso nei confronti degli altri commensali. Concordi con Alessio, anche Sergio D’Ottavi, Perla Vatiero e Anita Olivieri, che hanno invitato il coinquilino a rinunciare a due polpette. Senza opporre resistenza, Federico ha acconsentito ma, questa mattina, Alessio ha attaccato ancora il modello incolpandolo di aver staccato il cavo del suo spazzolino elettrico dalla presa.

Fefè, sto cogl*one di Fefè! Guarda, guarda! Scarico! 0% pure stamattina! Abbi rispetto pure degli altri!“, ha tuonato Alessio che, preso dalla rabbia, ha scaraventato a terra il cavo dello spazzolino del modello. Federico – preso alla sprovvista dallo sfogo dell’allenatore – ha sottolineato: “Ho trovato staccato anche il mio! Ma ti pare che lo devi trattare così?!“. Poi, su tutte le furie, Falsone ha spezzato lo spazzolino del coinquilino.

Uscito in giardino, l’allenatore ha spiegato a Paolo Masella:

Abbi rispetto anche degli altri! Mi devo lavare i denti pure io! E’ un mese che non ho lo spazzolino carico e gliel’ho detto ieri sera l’ultima volta, per quello abbiamo discusso a tavola…E ogni volta è così. Mangia a bocca aperta e dice “ci ho provato ma era troppo caldo“.

La regia, che prontamente ha oscurato le immagini, ha ripreso la zona della cucina, dove Giuseppe Garibaldi e Anita stavano parlando di quanto accaduto. Il bidello calabrese ha detto alla Olivieri che Alessio ha minacciato Federico: “Non lo può minacciare ogni volta, fuori, non fuori…“. Anita, quindi, ha sottolineato: “Si prenderà le conseguenze di quello che dice, è grande abbastanza“.

La presunta minaccia è stata riportata anche da Perla che, quando Greta Rossetti le ha chiesto “Che minaccia ha usato che Federico continua a dire…?“, ha risposto: “Ci vediamo fuori…Ha detto anche un’altra cosa grave…“.

Nel frattempo, Alessio – ormai senza freni – ha inveito anche contro Massimiliano Varrese:

E’ una questione di principio, a me dà fastidio chi usa il vittimismo come arma perché sono l’opposto io, non trovo mai una scusa. Mai! E poi c’è pure chi lo difende dalla sera alla mattina come Max. E’ la verità e ti fa comodo!

COMMENTI