Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini, durante la quale si è parlato ancora una volta della storia d'amore tra i due ex concorrenti di Temptation Island Greta Rossetti e Mirko Brunetti.
Dopo settimane di dubbi e incomprensioni, Greta ha deciso di fare nuovamente il suo ingresso in Casa per incontrare Mirko, ma anche Angelica Baraldi, che a detta dell'ex tentatrice si sarebbe avvicinata un po' troppo al suo fidanzato e l'avrebbe usato solo per evitare di uscire a causa della nomination.
Terminato il confronto con Angelica, Greta ha avuto modo di incontrare Mirko e dopo un chiarimento tra i due non sono mancati i baci e gli abbracci, che però non hanno convinto del tutto il pubblico a casa.
Nonostante l'apparente riappacificazione tra i due, la Rossetti ha deciso di intervenire anche nella puntata andata in onda ieri, per ricordare ancora una volta a tutti la sua presenza e invitare nuovamente la Baraldi a stare lontana dal suo fidanzato.
Come sempre, l'intervento di Greta è stato molto oggetto di diversi commenti sui social e ha diviso il pubblico, tra chi reputa il suo comportamento eccessivo e chi invece non solo l'appoggia, ma chiede il suo ingresso in Casa. Sono stati diversi, infatti, a contattare direttamente l'influencer per chiederle se prossimamente farà il suo ingresso nel reality, ma lei ha sempre negato.
Oltre a smentire il suo ingresso in qualità di concorrente, però, questa volta Greta ha anche lanciato una frecciatina alla ex fidanzata di Mirko, Perla Vatiero, che - stando alle parole di Alfonso - molto presto potrebbe entrare in Casa per portare un po' di scompiglio.
Ad un messaggio in cui un'utente le chiedeva di entrare in Casa per rimettere a posto le cose, Greta ha commentato spiegando di preferire restare a casa sua e lasciare l'ingresso ad altre, facendo riferimento in modo indiretto proprio alla Vatiero: "Vi amo... ma lasciamo l'ingresso ad altre", messaggio che però ha poi rimosso dalle sue storie Instagram.
Sempre rimanendo in tema di Grande Fratello e di futuro ingresso in Casa, la Rossetti ha risposto ad un altro messaggio di una fan, spiegando di non voler entrare per non fare uscire la parte più arrogante di sé:
Sto bene a casa mia. Lì dentro uscirebbe la parte arrogante del mio carattere che preferirei non far vedere. Quindi ahimè resterò una telespettatrice che è meglio, fidatevi.