Grande Fratello

Grande Fratello, Alfonso Signorini fa delle precisazioni dopo l’intervista a Striscia la Notizia: “Lorenzo non ha fatto nulla che giustifichi l’eliminazione”

Sui social il conduttore ha rettificato alcune delle dichiarazioni rilasciate a Valerio Staffelli

Giusy 14/03/2025

article-post

Poco fa Alfonso Signorini ha voluto fare alcune precisazioni dopo l’intervista rilasciata ieri sera ai microfoni di Striscia la Notizia.

Attraverso il suo profilo Instagram il conduttore del Grande Fratello ha rettificato alcune delle dichiarazioni rilasciate a Valerio Staffelli durante la consegna del Tapiro d’oro per la lettera aperta del Codacons a Pier Silvio Berlusconi.

Le parole di Signorini:

Ci tengo a precisare alcune cose che ho detto a Striscia la notizia. Sono stato colto di sorpresa e, riascoltandomi, desidero chiarire meglio il mio pensiero. Il Grande Fratello è un gioco. Un gioco con delle regole, sia all’interno della Casa  che nel Televoto. Regole che Endemol Shine Italy, che produce  il programma, sottopone a doverosi controlli. Io firmo il programma come autore e, al di là delle mie opinioni personali posso affermare che Lorenzo, pur essendo protagonista di alcuni episodi oggettivamente poco piacevoli, in base al regolamento non ha fatto nulla che giustifichi l’eliminazione.

Signorini ha poi continuato:

Se così fosse stato sarebbero stati presi dei provvedimenti. D’altronde un reality è un reality. Ritengo quindi importante ribadire che ogni decisione segue un processo chiaro e trasparente, nell’interesse del gioco e del pubblico.

 

Potrebbe interessarti anche