‘Grande Fratello’, Martina Nasoni si dà al canto: ecco il suo primo brano! (Video)

Martina 23 Maggio, 2020

Martina Nasoni

Dalla Casa del Grande Fratello Fratello 16 allo studio di registrazione: i sogni di Martina Nasoni sono diventati realtà, e su Instagram ha condiviso il link del suo primo brano In case you didn’t know.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Piano base: @riccardociaramellari Video maker: @nicolo.monghini.editing E grazie anche ai nostri attori @gianmarcorossi_ @francescatazza

Un post condiviso da (@martina_nasoni_official_) in data:

La giovane vincitrice della sedicesima edizione del longevo reality show non ha, infatti, mai nascosto la sua passione per il canto e subito dopo la vittoria aveva anticipato che una parte dei soldi ottenuti li avrebbe sicuramente destinati a studi in recitazione e canto. Promessa mantenuta per la Nasoni, che ha pubblicato sui social la propria interpretazione del celebre brano del cantautore pop country americano Brett Young, In case you didn’t know.

Per l’occasione Martina non si è fatta mancare nulla, ed ha girato anche il video nei suoi posti del cuore, il centro di Terni, facendosi aiutare da due giovani concittadini, Gianmarco Rossi e Francesca Tazza, protagonisti del videoclip, da Nicolò Monghini per le riprese e da Riccardo Ciaramellari per il piano base.

Un bel connubio di emozioni per Martina, che dopo la sua avventura al Gf si è buttata a capofitto nel lavoro e nella musica, anche per dimenticare l’altalenante storia d’amore con il suo ex compagno di avventura Daniele Dal Moro, che intanto è finito sul trono di Uomini e Donne.

E voi cosa ne pensate? Vi piace la voce di Martina?

COMMENTI