Grande Fratello, l’ex vincitore Andrea Cocco è diventato papà!

Ecco il nome che ha scelto per il suo bimbo

Lara Maggio 16, 2021

Grande Fratello - Logo

L’exgieffino Andrea Cocco è diventato papà per la prima volta!

Andrea Cocco

Ieri pomeriggio è venuto al mondo il piccolo Massimo Girolamo Chikahirofrutto dell’amore tra Andrea e la compagna Teresa.

La lieta notizia è stata data dallo stesso Andrea, che attraverso una dolce dedica sul suo profilo Instagram, ha annunciato la lieta novella a tutti i suoi seguaci:

Amore mio, quando ho sentito il tuo primo vaggito, stando all’erta fuori ad aspettare, ho pianto, non ce l’ho fatta ad essere semplicemente felice; non so perché ho immaginato che ci fossero ad aspettarti anche i  tuoi bisnonni, Ottavia e Fernanda, Reiko e Chikao; o forse semplicemente mi piaceva il fatto che fossero lì a vedere come continuava la nostra storia di famiglia. Spero che Tu mi possa insegnare ad essere un buon padre. Mi sento già perso, ma so già che farò di tutto per essere alla tua altezza. Tuo padre

Avevamo conosciuto Andrea Cocco durante la sua partecipazione al Grande Fratello 11. Il ragazzo italo-giapponese conquistò l’affetto del pubblico da casa, battendo al televoto finale Ferdinando Giordano e vincendo l’edizione del reality show.

Fotomodello, appassionato di cucina, Andrea entrò nel reality di Canale 5 fidanzato con la modella Szilvia Miskolczi, che lo tradì mentre era ancora all’interno della Casa. Il ragazzo si avvicinò poco dopo ad un’altra concorrente del Gf, Margherita Zanatta, con cui intraprese una relazione durata quasi due anni e poi interrotta bruscamente.

Oggi, invece, per Andrea è tornata la serenità, fa infatti coppia fissa con Teresa da alcuni anni. Sul fronte lavorativo, Andrea si sta ora cimentando nel mondo cinematografico ed è diventato un attore piuttosto apprezzato.

A marzo, poi, il ragazzo aveva annunciato (a sorpresa) che sarebbe diventato padre, tramite una storia condivisa sul suo profilo Instagram.

Da tutto lo staff di Isa&Chia tanti auguri ai due neogenitori!

COMMENTI