Grande Fratello, Andrea Cocco nel cast di una nuova serie tv

“I 20 episodi saranno girati in inglese in Italia”, ha svelato Tv Sorrisi e Canzoni

Valeria D'Ignoti Novembre 28, 2023

Grande Fratello, Andrea Cocco nel cast di una nuova serie tv

Un super apprezzato ex gieffino sta per debuttare in una famosissima serie televisiva. Stiamo parlando di Andrea Cocco che è stato arruolato come figura protagonista per il live action “I Gormiti”.

 

Concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, che con il suo carattere e il suo bel aspetto ha conquistato milioni di telespettatori. Il suo saperci fare ha permesso ad Andrea di trionfare come vincitore effettivo, ma anche morale, di quell’edizione del reality show.

Ai tempi, il suo percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia fu caratterizzato anche da una relazione sentimentale intrapresa con Margherita Zanatta, anche lei inquilina. I due però, nonostante la storia proseguì fuori le mura, si lasciarono. Adesso Andrea è fidanzato con la compagna Teresa Aiello dalla quale ha avuto anche il primo figlio, chiamato Massimo.

Non soltanto successi sentimentali e privati, per Andrea Cocco anche numerosi successi lavorativi. Da anni ormai l’ex gieffino e modello si è dedicato a pieno allo studio nel campo della recitazione. E adesso è in arrivo una grande ricompensa per lui. A svelare il suo prossimo progetto artistico che lo vedrà debuttare nel cast di una nuova serie tv è stato Tv Sorrisi e Canzoni che ha detto:

Andrea Cocco Hirai è Baron Durghon. I Gormiti hanno una loro serie. La Raimbow di Iginio Straffi (papà delle “Winx”) annuncia la serie “Gormiti-The new era” ispirata ai celebri giocattoli. I 20 episodi saranno girati in inglese in Italia. Tra le location marghigiane, le grotte di Frasassi e il Tempio del Valadier.

I Gormiti, il franchise di successo che dal 2005 è entrato nel cuore di numerosi ragazzi, sta per diventare una serie tv e live action prodotto da Igino Straffi. E Andrea Cocco sarà decisamente tra i protagonisti assoluti.

I Gormiti - Andrea Cocco

COMMENTI