Grande Fratello, chiedono ad Angelica Baraldi se soffra le dicerie sul suo rapporto con Mirko (e Perla): la sua risposta

La gieffina ha anche parlato del periodo di difficoltà vissuto dopo l'uscita dal reality

Valeria D'Ignoti Aprile 19, 2024

Angelica Baraldi in questi ultimi giorni è stata un po’ presa di mira da alcuni commenti social di alcuni utenti che l’hanno vista mettersi “in mezzo” ai Perletti, ossia la coppia formata da Mirko Brunetti e Perla Vatiero. 

Sul web infatti si mormora già da tempo che la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello nutra un po’ di gelosia nei confronti dell’ex compagna di avventura, e soprattutto dell’amicizia tra il suo fidanzato e Angelica. Motivo per cui ancora oggi i tre non si sono ancora riuniti. 

Ieri però ad intervenire sui social per mettere chiarezza ai rumor ci ha pensato proprio Perla che su Instagram ha affermato di non essere completamente gelosa del rapporto tra Mirko e Angelica. Poche ore dopo anche quest’ultima è poi intervenuta commentando tutta la vicenda che la vede protagonista:

Soffrire è un parolone, ma devo ammettere che a volte provo del fastidio. Perché? Non tanto per i gossippari che questo tanto è il loro mestiere e va bene così. Ma tanto per le persone che ci credono a ciò che si inventano queste persone e poi mi tartassano nei direct, sotto i post, sui social, ovunque. E la cosa che più mi fa rimanere male è che io ho sempre e solo voluto il loro bene, di Mirko e Perla. E se chiedete a loro non vi diranno mai il contrario di me, mai. Perché io ho sempre voluto il loro bene, sempre. E questa cosa che ogni volta vengo descritta come il male, un po’ ci rimango male perché non sono io. Mi stanno descrivendo come una persona che non sono.

Infine Angelica Baraldi ha anche risposto a chi le ha chiesto come stesse:

Ti assicuro che non è una domanda banale questa. Ora sto bene, sto molto bene e sono molto felice. Ma devo ammettere che dopo che sono uscita dalla Casa ho avuto qualche settimana che mentalmente non stavo bene per niente e mi ci è voluto un po’ per riprendermi. Sono passata dallo zero al mille a livello di critiche, commenti, complimenti e tutto. Dalla parte bella alla parte brutta, tutto. Ci ho messo un po’ per capire come reagire a certe cose però adesso sto bene. Ho imparato a reagire nel modo giusto e ora sono felice.

 

COMMENTI