Grande Fratello, Angelica Baraldi dura contro Greta Rossetti: “È una pantera morta!”

Le dichiarazioni durante l’ultima puntata di Gf Party: “Incoerente, dice che lei non vuole litigare ma poi…”

Carola Gennaio 30, 2024

Grande Fratello, Angelica Baraldi dura contro Greta Rossetti: “È una pantera morta!”

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la trentatreesima puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini, ma come di consueto la diretta è stata preceduta dal Gf Party, che ha visto tra i suoi ospiti Angelica Baraldi, ex concorrente del reality.

La Baraldi ha commentato gli ultimi fatti successi in Casa e in particolare ha detto la sua su Greta Rossetti, con la quale aveva avuto uno scontro prima di entrare in gioco a causa di Mirko Brunetti. Secondo Angelica, la Rossetti si sta rivelando incoerente perché dentro la Casa si sta comportando come una persona pacata, che non vuole mai litigare, mentre quando era fuori non ha risparmiato i video dove attaccava sia lei, sia il suo fidanzato Riccardo:

Io sono sempre stata zitta in questi mesi perché sapevo che la verità sarebbe arrivata. Io sono stata messa alla gogna per molto meno. Per un massaggio, un cambio di outfit, un vestito, un balletto. Io credo che Greta Rossetti stia facendo molto meglio adesso dentro al programma. In più ho visto alcuni video dove fa delle dichiarazioni che sono un po’ incoerenti perché dice che lei non vuole litigare, non vuole discussioni. Poi si allontana dalle vibes negative e quando io ero dentro la Casa lei fuori aveva fatto il delirio social. Faceva video dove offendeva me, Riccardo. Il fratello mi aveva pure offeso pesantemente. E quindi… Però lei si allontana dalle vibes negative. Mi sembra un po’ incoerente com’è incoerente la frase che ha fatto su Mirko che lo considera una semplice frequentazione barra amicizia. Quindi posso dirti che se io sono la gattamorta Greta è una pantera morta! I fatti parlano, tutto qua.

Presente al Gf Party anche Ciro Petrone che ha detto la sua su Vittorio Menozzi, giudicandolo una persona furba:

Vittorio è furbo perché vuole andare avanti, essendo un bel ragazzo, un ragazzo che fa moda, sveglio, intelligente, arrivare fino alla fine e vincere sarebbe una bella cosa no?

Un parere condiviso anche da Angelica, la quale ha aggiunto che Menozzi dovrebbe tirare fuori la personalità e prendere anche le distanze da Beatrice nel caso in cui non sia d’accordo con lei:

Vittorio è furbo, ma è bello anche che tiri fuori la sua personalità e prenda un po’ le distanze da Bea se non si trova d’accordo con lei, perché Bea lo vuole un po’ controllare a volte, le ha fatto dei discorsi da cui si è capito che lo vuole controllare.

COMMENTI