Grande Fratello, trentatreesima puntata: eliminata Monia La Ferrera, sempre più forte il dualismo tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. I nominati sono…

Vittorio Menozzi tra Beatrice e Greta Rossetti

Carola Gennaio 30, 2024

Grande Fratello, trentatreesima puntata: eliminata Monia La Ferrera, sempre più forte il dualismo tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. I nominati sono…

Si è appena conclusa la trentatreesima puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini con la presenza in studio di Cesara Buonamici nelle vesti di opinionista e di Rebecca Staffelli in quelle di esperta del web.

Dopo il consueto saluto agli inquilini, Alfonso ha introdotto il primo tema caldo della serata, ovvero la rivalità tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, esplosa la settimana scorsa a causa delle pulizie è proseguita durate tutta la settimana. Le due concorrenti si sono confrontate ancora una volta in superled e hanno potuto affrontare tutto ciò che è successo in questi ultimi giorni e sulle parole che l’una ha detto riferita all’altra, ma nonostante questo non sono riuscite a trovare un punto di incontro.

La rivalità tra Perla e Beatrice ha portato anche una spaccatura nella Casa tra chi difende la prima e chi invece la seconda. In particolare, Letizia, Paolo, Massimiliano, Anita, Giuseppe, Marco, Rosy e Greta si sono schierati dalla parte della Vatiero, mentre Fiordaliso, Vittorio e Stefano da quella della Luzzi. A destare particolare scalpore è stata la cantante, la quale ha affermato che Perla va eliminata perché “pericolosa per i veterani”.

Allo stesso tempo anche all’interno dei due gruppi della Casa durante la settimana ci sono state delle frizioni: in particolare Vittorio ha avuto più discussioni con Beatrice, mentre Letizia si è risentita con Perla, dopo che quest’ultima le aveva suggerito di non parlare con l’attrice. Proprio loro quattro sono stati trattenuti in salone da Alfonso, mentre gli altri si sono diretti in camera da letto.

Beatrice ha accusato Vittorio di non avere sensibilità nei suoi confronti poiché non ha chiesto a Greta perché avesse difeso così tanto Beatrice, mentre l’ingegnere ha spiegato di prendere posizione solo per quanto riguarda le cause che sente più vicine. Letizia ha aggiunto che secondo lei Menozzi non ha mai avuto la possibilità di vivere con libertà i rapporti a causa dell’influenza della Luzzi.

Peoprio Vittorio e Beatrice sono stati chiamati in mistery da Alfonso per vedere alcune immagini che li riguardavano e in particolare si due sono state mostrate delle immagini che li ritraevano molto vicini sotto le coperte e Signorini si è chiesto se la reazione della Luzzi fosse dovuta ad una gelosia nei confronti di Greta, che è sempre stata molto vicina a Menozzi, ma l’attrice ha negato che sia questo il motivo.

La Rossetti è stata poi chiamata a raggiungere Beatrice e Vittorio per chiarire la sua posizione e a questo punto all’ex tentatrice sono state mostrate le dure parole che l’attrice ha speso nei confronti della ragazza. Vittorio ha spiegato che Beatrice non può essere gelosa di Greta perché sono due persone diverse che gli danno cose diverse. Anche Greta ha affermato di aver sempre avuto un bel rapporto con la Luzzi e di essere dispiaciuta per questo cambiamento successivo alla puntata.

Per Federico è arrivata una bella sorpresa: il modello, infatti, ha avuto la possibilità di riabbracciare suo padre Giuseppe, con il quale in passato ha avuto un rapporto difficile a causa delle dipendenze dell’uomo. Con grande coraggio Massaro ha deciso di rimanere accanto al genitore nonostante le difficoltà e aiutarlo ad uscire da quella situazione difficile e ad oggi i due si sono mostrati più uniti che mai.

In settimana Fiordaliso è tornata sulla questione delle pulizie e se l’è presa in particolare modo con Vittorio, arrivando a lasciagli la pentola con gli spaghetti sul comodino, su suggerimento di Massimiliano. Proprio questa idea di Varrese non è andata giù a Menozzi e a Beatrice, che hanno iniziato ad ipotizzare di nominarlo. L’attore dal canto suo ha spiegato che tutto era uno scherzo, ma Vittorio ha spiegato di non aver preso bene la cosa perché lo ha riportato con la memoria indietro nel tempo, quando suo padre gli faceva trovare le cose che lasciava in giro vicino al letto.

Anche Greta ha ricevuto una visita speciale, ovvero suo fratello Josh, che è stato molto importante per lei nel momento in cui le è venuta a mancare la figura paterna. Nella sua linea della vita, infatti, l’ex tentatrice ha raccontato dei difficili momenti vissuti quando il padre – dopo aver perso la sua azienda – ha cercato rifugio nell’alcol e in seguito è stato portato via dai carabinieri.

Cambiando argomento, Alfonso ha chiamato Monia e Massimiliano in super led per parlare del loro rapporto: nella scorsa puntata è comparso il fantasma di Giovanni, un uomo che Monia ha frequentato prima di entrare nella Casa e che ha raffreddato l’attore.

È stato poi il momento del verdetto: a lasciare definitivamente il gioco è Monia.

Ad andare in nomination invece sono: Beatrice, Stefano, Letizia e Vittorio.

L’inquilino meno votato andrà direttamente al prossimo televoto per l’eliminazione.

COMMENTI