Grande Fratello, si scaldano gli animi tra Perla Vatiero e Alessio Falsone. Poi lei scoppia a piangere…

È tensione tra i due gieffini

Renata Marzo 7, 2024

Grande Fratello, si scaldano gli animi tra Perla Vatiero e Alessio Falsone. Poi lei scoppia a piangere…

Nella Casa del Grande Fratello, Perla Vatiero e Alessio Falsone hanno avuto una discussione, partita da un errore commesso dalla salernitana in cucina.

Questa mattina l’ex concorrente di Temptation Island stava preparando delle crepes quando l’allenatore di calcio si è lamentato perché Perla aveva usato troppo olio per cuocerle. A quel punto la salernitana ha chiarito di averne usato poco, esclamando: “Falle tu allora! Era pochissimo, capirai. Me la prendo io quella, non fa niente, ti prendi la seconda tu“. Il tono della Vatiero non è affatto piaciuto a Falsone, che a Massimiliano Varrese e Simona Tagli – presenti anch’essi in cucina – ha fatto notare: “Risponde come se fosse…Non le si può dire niente. Dovrebbe ogni tanto ricordarsi che bisogna stare easy“.

Poi, Perla è tornata in cucina ribadendo che avrebbe preso la prima crepe, quella con “troppo olio” ma Alessio ha tuonato:

Cosa vuol dire che te la prendi te? E’ il modo in cui rispondi subito che è proprio…Sei stata proprio…Ti voglio proprio bene a te guarda…Tu rispondi di mer*a e non dici mai “è vero ho risposto di mer*a”, fammi capire…Non lo so, sono sempre gli altri…Poi devo venire io ad abbracciarti e dirti che ti voglio bene.

Quindi, la gieffina si è alterata e si è recata nella propria camera, dove Alessio l’ha raggiunta precisando che i suoi non sono “modi belli di rispondere“. Perla, in lacrime, ha spiegato:

E’ un’impressione tua! Veramente, già sto…Per favore, hai anche messo in mezzo altre cose, hai detto “sono io che devo venire vicino a te a darti l’abbraccio”, ma quando mai? Io per smussare mi sono stata zitta, che è diverso. Apprezza che mi sono stata zitta. Ti ho detto “guarda che le risposte male le vedi te perché io non ti ho risposto male”. E il modo in cui tu me lo hai detto? E’ una cosa tua mentale, è stata un’impressione tua come è una tua impressione il fatto che devi venirmi vicino a darmi un abbraccio.

Ma adesso lo faccio perché non mi va di discutere con te“, ha aggiunto Falsone, ma la salernitana ha chiarito che “per me quella non era una discussione, a me dà fastidio il modo tuo“. Poco dopo, però, Alessio – parlando in cucina con Rosy Chin – ha dichiarato:

Ho tirato fuori le unghie in Confessionale la settimana scorsa. Voglio alzare il livello, voglio giocare con giocatori di serie A sennò non mi diverto. Voglio scontrarmi con quelli bravi per vedere quanto sono bravi…Per imparare, perché sono qua per imparare io. Non vedo l’ora.

Questa frase ha indotto alcuni utenti del web a supporre che il confronto avvenuto con Perla sia stato una semplice provocazione volta ad alimentare un possibile scontro. Altri, invece, hanno sostenuto che Alessio facesse riferimento a Beatrice Luzzi.

COMMENTI