Grande Fratello, Anita Olivieri e Alessio Falsone si sono lasciati: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra frequentazione perché…”

L’inaspettato annuncio social dei due ex inquilini

Valeria D'Ignoti Maggio 27, 2024

Grande Fratello, Anita Olivieri e Alessio Falsone si sono lasciati: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra frequentazione perché…”

Anita Olivieri e Alessio Falsone hanno appena annunciato che la loro storia d’amore è volta al termine.

Il loro rapporto è nato sotto i riflettori di Canale 5, all’interno della Casa del Grande Fratello e per parecchi mesi ha fatto tanto discutere in quanto l’ex gieffina in quel momento era impegnata. Una volta conclusa la sua relazione, Anita ha deciso di iniziare una frequentazione con Alessio, dichiarandosi totalmente invaghita. Una volta terminata l’esperienza sotto le telecamere, i due hanno sin da subito iniziato una relazione che è proseguita fino a qualche giorno fa.

Da qualche settimana infatti Alessio e Anita non apparivano più sui social e addirittura la romana aveva dichiarato una sorta di “pausa social“. In molti avevano ipotizzato una presunta crisi tra i due ma nessuna conferma dai diretti interessati. In questi giorni anzi, in occasione del compleanno di Anita, i due si sono mostrati insieme ad Ibiza a festeggiare insieme ad alcuni ex compagni di avventura: Paolo Masella, Letizia Petris, Angelica Baraldi e Riccardo Romagnoli. Insieme a loro anche Marco Fortunati. Tra Anita e Alessio però non sembrava regnare il sereno e sui social non apparivano quasi mai insieme. Numerosi utenti hanno dunque chiesto cosa stesse succedendo tra i due, continuando ad ipotizzare crisi.

Proprio pochi istanti fa i due hanno deciso di rompere il silenzio e sono intervenuti sui social. Alessio Falsone e Anita Olivieri tramite una foto che li ritrae insieme proprio ad Ibiza hanno così annunciato la rottura:

Cari amici, qui per dirvi che io e Anita abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione. Le differenze caratteriali sono così tante come le abitudini. Ne avevamo già parlato prima di partire per Ibiza, ma abbiamo deciso con grande maturità di partire lo stesso e di goderci questa vacanza anche con gli altri ragazzi. Restano immutati l’affetto e la stima, così come resta il meraviglioso ricordo di un percorso bellissimo.

Per rispetto delle tante persone che ci seguono e sostengono abbiamo deciso di rendervi partecipi di questa scelta ma vi chiediamo di rispettare la privacy di questo momento. Non tutti quando si lasciano alzano il telefono e lo dicono al mondo, purtroppo dai commenti abbiamo capito di non averne il diritto, con grande rammarico. Non ci sono colpe, solo grandi consapevolezze. Infine siamo solo due ragazzi che si sono fatti del bene ed hanno fatto un pezzetto di strada assieme. L’importante è che entrambi siamo felici. Vi abbracciamo forte tutti. A presto

COMMENTI