Grande Fratello, Anita Olivieri se la prende con Beatrice Luzzi dopo la ramanzina a Massimiliano Varrese: “Spingi le persone al limite!”

Anche Fiordaliso ha difeso l’attore dopo che nella puntata di ieri Alfonso Signorini l’ha avvisato che se esagererà di nuovo verrà squalificato

Giusy Dicembre 17, 2023

Grande Fratello, Anita Olivieri se la prende con Beatrice Luzzi dopo la ramanzina a Massimiliano Varrese: “Spingi le persone al limite!”

Nelle ultime settimane sono aumentate le polemiche sul web riguardanti il comportamento di Massimiliano Varrese nella Casa del Grande Fratello.

Dopo le critiche iniziali dovute al suo atteggiamento nei confronti di Heidi Baci, che spesso ha accusato l’attore romano di essere asfissiante, tant’è che l’intervento del padre l’ha convinta poi ad abbandonare il gioco, negli ultimi giorni le frasi sopra le righe rivolte a Beatrice Luzzi hanno infiammato l’opinione pubblica.

Molti personaggi distanti dal mondo dei reality show come Gessica Notaro e Valentina Pitzalis e riviste come Vanity Fair si sono esposte puntando il dito contro Varrese, chiedendo la squalifica. Anche perché nelle precedenti edizioni sono stati squalificati concorrenti per una bestemmia bisbigliata sottovoce.

Ieri sera Alfonso Signorini ha strigliato in diretta Massimiliano, facendogli presente che alle prossime frasi brutali contro l’attrice sarebbe stato squalificato, mettendolo anche al corrente di ciò che si dice fuori di lui:

Le frasi che rivolgi a Beatrice appaiono insistenti e fastidiose. Il tema sul rapporto fra uomini e donne nel nostro paese c’è un’attenzione particolarissima, purtroppo per fatti di cronaca nera di femminicidi. L’opinione pubblica sta cambiando e il tema è al centro di dibattiti politici. Quando c’è un atteggiamento irritante nei confronti di una donna diventa un caso. Può sembrare esagerato ma in questo momento non lo è. A questo proposito voglio parlare con te di questo. Sei una brava persona e nessuno ti accusa di essere un violento, è una questione di atteggiamento che continui a portare avanti nonostante i miei richiami.

Varrese è apparso spiazzato:

Mi sono sempre messo in discussione, sono passionale, focoso e fisico, ma non è mia intenzione nuocere qualcuno. Posso avere dell’irruenza ma è fine a se stessa, non mi reputo una persona violenta. Non mi rendo conto di certe cose, probabilmente. Chiedo scusa a tutti, non c’è mai stata intenzione di denigrare Beatrice, chiedo scusa pure a lei. Sembro un Carabiniere, colpa della mia postura.

Durante la puntata, Beatrice ha voluto smorzare i toni abbracciando il suo coinquilino. Anche Fiordaliso ha difeso l’attore. Di tutt’altro avviso sono apparsi gli altri inquilini che hanno paradossalmente colpevolizzato lei. Quasi una furia è sembrata invece Anita Olivieri. La manager infatti se l’è presa con la Luzzi, che da “vittima” l’ha fatta passare quasi come “carnefice”, generando una forte reazione sui social. Le sue frasi infatti che hanno generato una rivolta sul web.

Le parole della bionda gieffina:

Tu spingi le persone al limite, Beatrice. Al limite arrivano le persone con te. È questa la realtà.

Fiordaliso ha affermato che come ne è uscito è fin troppo esagerato:

Puoi dire che discute, però quello che ne è uscito è fin troppo esagerato. Non è così Massimiliano dai ragazzi. Non è così!

Anita l’ha interrotta e ha continuato ad affermare contro l’attrice:

Non credere di essere una santa Bea, non è che dici parole belle per tutti.

Dopo la puntata Anita ha continuato a parlare male di Beatrice con Rosy Chin, affermando che il trattamento riservato a Varrese è stato fin troppo esagerato:

Non ho capito perché! (…) Il problema ce l’ho con lei, mica con gli altri. È lei il suo problema.

Le chef ha raccontato:

Ho una sceneggiatura davanti a me che mi fa ridere. Too much!

COMMENTI