Grande Fratello, Anita Olivieri confessa le sue difficoltà dopo il reality: “Quando esci ti senti come se fossi scappato da un esperimento di laboratorio”

Lo sfogo social

Valeria D'Ignoti Aprile 30, 2024

Grande Fratello, Anita Olivieri confessa le sue difficoltà dopo il reality: “Quando esci ti senti come se fossi scappato da un esperimento di laboratorio”

Anita Olivieri ha condiviso uno sfogo social che sta facendo mormorare il web.

Da ormai qualche mese si è conclusa l’ultima edizione di Grande Fratello. Il reality show che ha visto trionfare Perla Vatiero ha decisamente creato un gruppo di fan che piano piano hanno potuto conoscere a fondo i vari concorrenti e affezionarli a loro. 

Una volta terminata l’esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia però tutti sono ritornati alla vita reale. E se da una parte alcuni mi loro si sono subito buttati a capofitto sul lavoro, per altri invece la situazione è stata un po’ diversa. Tra questi c’è anche Anita Olivieri che è sicuramente stata una delle protagoniste indiscusse di quest’ultima edizione di Grande Fratello. 

 

Sin da subito, non appena uscita dalla Casa, l’ex gieffina ha prontamente preso in mano il cellulare per dedicarsi ai suoi numerosi fan. Anita infatti ha sempre risposto alle numerose curiosità degli utenti che tramite social le hanno posto diverse domande. 

Ieri però la diretta interessata ha voluto lei condividere con i suoi fan un momento delicato di insicurezza che sta attraversando. Anita Olivieri infatti ha pubblicato su Instagram un video in cui è immersa nella natura e ha correlato la seguente didascalia: 

La cosa più difficile al momento è spiegare alle persone come mi sento. Non riesco a sentirmi capita, sono giorni difficili perché quasi un anno è passato e io mi sento di non averlo vissuto. Sono tante le cose da elaborare, molte più grandi di me. Ci serve a tutti tempo e credo che il “dopo” dia la parte più difficile di tutto il percorso.

Anita ha poi confessato le sue difficoltà una volta terminato il reality:

Quando il Grande Fratello ti dava un senso, ti sentivi protetto, come un bambino. E poi quando esci ti senti come se fossi scappato da un esperimento da laboratorio, senza casa, senza meta e ti sei dimenticato come si vive e cosa sei e cosa sai fare. Le emozioni, le gioie, i dolori, sono troppe da metabolizzare in così poco tempo. Ma questo posto, la natura, mi ascolta, mi salva sempre.

Instagram - Anita Olivieri

All’interno della Casa del Grande Fratello però Anita ha sicuramente trovato l’amore di Alessio Falsone. I due proseguono la loro conoscenza e frequentazione lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere di Canale 5. Qualche giorno fa però la coppia è stata assente alla festa di compleanno di un altro ex inquilino Vittorio Menozzi. A tal proposito, durante una diretta social, Falsone ha così commentato la vicenda:

Non posso frequentare tutti quelli che erano nella casa. Allora, ragazzi io mi scoccio e cercherò di dire le cose come stanno. Io alleno una squadra, ho giocato in squadre da circa venti persone, andavo d’accordo con tutti, ma ho legato con tre o quattro persone. Non è che esci e vai a mangiare con tutti e venti, è normale. Ma poi non è che se non siamo insieme al compleanno allora ci schifiamo. Non me ne frega nulla, nemmeno di andare d’accordo con tutti mi importa qualcosa.

Poi ha proseguito lanciando una frecciata all’ormai ex compagno di avventura che secondo lui ci avrebbe provato con Anita:

Vittorio non ci ha invitato, ma sono d’accordo con la sua decisione sua di non invitarci alla festa. L’avrei trovata una cosa molto ridicola, infatti preferisco non essere stato invitato al suo compleanno. Io non voglio fare polemiche, ma tutti quelli che c’hanno provato con Anita hanno preso il palo.

Adesso però si mettono a seguire sui social l’ex fidanzato di Anita. poi cosa ci invitano a fare me e Anita? Non ci si comporta così secondo me, è abbastanza ridicolo. Trovo più credibile e coerente non essere stato invitato, anche perché poi non sarei andato. Meglio così, la trovo una cosa più sensata. Però avevo ragione quando dicevo che non erano amici, non tanto verso di me, a verso Anita. Perché manco lei è stata invitata al compleanno. Poi capisco che prendere i pali possa dare fastidio, però succede, agli altri.

Qui di seguito i video della diretta:

COMMENTI