Grande Fratello, le anticipazioni della quarantesima puntata

Ecco cosa succederà nella diretta di questa sera, mercoledì 28 febbraio

Renata Febbraio 28, 2024

Grande Fratello, le anticipazioni della quarantesima puntata

Ecco tutte le anticipazioni sulla quarantesima puntata del Grande Fratello, in onda questa sera, in prima serata su Canale 5.

Stasera, 28 febbraio, ci sarà il quarantesimo appuntamento con il Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italia e condotto da Alfonso Signorini. Dopo aver decretato, nella trentanovesima puntata, la prima finalista dell’edizione, ovvero Beatrice Luzzi, questa sera il televoto stabilirà il preferito del pubblico. Il meno votato, invece, andrà direttamente al televoto per l’eliminazione, che avverrà il prossimo lunedì.

Ecco cosa accadrà nel quarantesimo appuntamento serale, come riportato dal comunicato stampa diffuso da Mediaset:

Nel loft di Cinecittà si respira aria di crisi tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi, che non riesce a trattenere la gelosia nei confronti dell’amica del cuore. Gli altri inquilini sono ormai convinti che da parte sua ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Nel frattempo, dopo mesi di lontananza e diffidenza, si intravede un riavvicinamento di Beatrice verso Giuseppe.

Una dolce sorpresa per Paolo Masella che incontrerà la mamma Sandra. Il ragazzo è legatissimo alla donna, la nomina spessissimo e, seppur non si possano confrontare, è sempre alla ricerca del suo consenso. Alessio Falsone, molto amato dai coinquilini ma anche divisivo, è un grande seduttore, simpatico e istrionico. Questa sera avrà la possibilità di rivedere il padre Domenico, con il quale ha un rapporto strettissimo.

Massimiliano Varrese in tutti questi mesi non ha mai reagito bene alle nomination che lo mandano al televoto e anche questa non fa eccezione. Max è infatti esploso contro tutta la Casa, dando vita a duri confronti con i suoi compagni di viaggio.

Infine, l’affollatissimo televoto che vede 7 inquilini in nomination: Alessio, Federico Massaro, Grecia Colmenares, Marco Maddaloni, Massimiliano, Paolo e Simona Tagli.

COMMENTI