Anticipazioni
Grande Fratello, le anticipazioni della settima puntata: Domenico e Valentina di fronte ad una scelta, un famoso attore farà una sorpresa agli inquilini
Ecco cosa succederà nella diretta di questa sera, lunedì 3 novembre
Chia 03/11/2025

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la settima puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Simona Ventura con la presenza in studio di Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Floriana Secondi nel ruolo di commentatori speciali, mentre in quello di opinionista ci sarà Sonia Bruganelli.
Tra gli argomenti caldi della diretta verrà sicuramente affrontata l’accesa lite che ha scosso la Casa durante la festa di Halloween. Pomo della discordia, Domenico D’Alterio e la compagna Valentina Piscopo, che secondo alcuni inquilini si sarebbero studiati un copione già prima di entrare nel reality.
Spazio poi al rapporto tra Omer Elomari e Rasha Younes. “Attenzione, novità importante per i Rashmer. La mamma di Rasha ha qualcosa di importante da dire… a Omer! Stasera capirete tutto!“, ha rivelato lo spoiler social della Ventura.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco a seguire tutte le anticipazioni ufficiali di ciò che accadrà questa sera su Canale 5:
Il ritorno di Valentina: la compagna di Domenico rientra in Casa dopo gli accesissimi scontri della notte di Halloween per confrontarsi con gli inquilini che hanno accusato la coppia di aver inscenato la loro crisi. Per Domenico e Valentina, però, è anche arrivato il momento di fare una scelta sul futuro della loro relazione.
A sorpresa la mamma di Rasha ha qualcosa da dire a Omer sul rapporto sempre più speciale che sta nascendo tra lui e sua figlia.
Un super ospite farà il suo ingresso in Casa: Claudio Amendola che regalerà agli inquilini e, soprattutto, a Donatella un incontro difficile da dimenticare.
Al televoto Mattia, Francesco, Jonas e Francesca/Simone: chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco?



