Grande Fratello

Grande Fratello, scoppia il putiferio nella Casa: urla, liti e caos totale (Video)

Ecco cosa è successo

Alessia S. 01/11/2025

article-post

Notte di Halloween effettivamente mostruosa al Grande Fratello. L’entrata di Valentina Piscopo, la compagna di Domenico D’Alterio, ha portato scompiglio.

Anita Mazzotta in particolare insieme ad altri concorrenti, fra i quali Grazia Kendi hanno sollevato il dubbio che la compagna di D’Alterio e D’Alterio stesso si fossero messi d’accordo fuori per creare la dinamica del triangolo in modo da consentire anche a Valentina di entrare nel reality.

Questo chiacchiericcio è arrivato all’orecchio di Valentina stessa che lo ha riferito al compagno rientrato dal tugurio, scatenando una prima lite, nella quale è intervenuta Francesca Carrara che ha preso le difese di Valentina, perché ha creduto nella genuinità dei suoi intenti nel voler difendere la sua famiglia e soprattutto la sua bambina.

Da lì un putiferio generale, tutti hanno litigato con tutti, in particolare Valentina con Anita che ha insinuato il dubbio. L’ospite napoletana della casa infatti, ha urlato contro la concorrente che proprio lei, che è stata fuori avrebbe dovuto sapere che la vicinanza del compagno con Benedetta Stocchi, ha avuto conseguenze fuori e che lei è entrata solo per tutelare la sua famiglia e la sua bambina.

Dal canto suo Anita ha risposto che Valentina è stata scorretta a far passare Benedetta per una ragazza leggera.

Scorrendo questo thread vedrete tutti i passaggi della discussione:

Potrebbe interessarti anche