Grande Fratello, le anticipazioni della trentaduesima puntata

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la trentaduesima puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini con la presenza in studio di Cesara Buonamici nei panni di opinionista e di Rebecca Staffelli in quelli di esperta del web.



Nella puntata di questa sera Marco Maddaloni riceverà una sorpresa da parte del padre e anche Giuseppe Garibaldi avrà la possibilità di riabbracciare la sua famiglia in occasione del suo compleanno. Spazio poi alla lite tra Perla Vatiero, Beatrice Luzzi e Stefano Miele, che nella giornata di ieri hanno avuto un duro scontro.

Nonostante la sua eliminazione, anche Mirko Brunetti sarà tra i protagonisti della puntata e avrà un confronto con Massimiliano Varrese e Federico Massaro in merito a ciò che hanno detto durante la settimana.



Di seguito tutte le anticipazioni tratte dal comunicato ufficiale:

Nel di loft di Cinecittà proseguono i festeggiamenti per il compleanno di Giuseppe: questa sera arriverà tutta la sua famiglia con la banda musicale al seguito.



Marco sarà il protagonista di una dolce sorpresa: dopo alcuni dissapori che li avevano divisi, racconterà del ritrovato rapporto con il padre Gianni che arriverà a Cinecittà per abbracciarlo.

Nel corso della settimana Beatrice e Perla, le due primedonne della Casa, hanno avuto momenti di grande tensione. Riusciranno a chiarirsi?

Nonostante Mirko sia uscito dal gioco continua a creare dinamiche. Nel corso della puntata sarà al centro del confronto con Max e Federico dopo le sue dichiarazioni della scorsa settimana.

Infine, al televoto Beatrice, Federico e Sergio. Chi si salverà?