Grande Fratello, Perla Vatiero prima litiga con Stefano Miele poi sbotta contro Beatrice Luzzi: “Mi tremano le mani!”

Dopo una discussione notturna l’inquilina se l’era presa con lo stilista: “Lo rovino, gli do due settimane di vita qui dentro!”

Giusy Gennaio 23, 2024

Grande Fratello, Perla Vatiero prima litiga con Stefano Miele poi sbotta contro Beatrice Luzzi: “Mi tremano le mani!”

Ancora tensioni nella Casa del Grande Fratello. Dopo una discussione notturna, Perla Vatiero se l’è presa prima con Stefano Miele, per poi sbottare anche contro Beatrice Luzzi.

Il tutto sarebbe nato la notte fra domenica e lunedì quando, mentre Monia La Ferrera stava russando, l’ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island si sarebbe arrabbiata con lo stilista. Al risveglio, Stefano è andato a lamentarsi con gli altri inquilini, fra cui l’attrice romana e la giovane mamma siciliana, accusando Perla di aver avuto un atteggiamento molto aggressivo nei suoi confronti, affermando di avergli rivolto anche delle parole colorite:

Allora io voglio evitare momenti imbarazzanti di notte… Perla che mi aggredisce chiedendomi di farti smettere di russare ma dico calma! Io sono sconvolto! Nel senso glielo dovresti dire tu, amore mio non è che… Perla mi ha detto delle cose tipo parolacce di notte, senza neanche dirmi ‘scusami, per favore potresti…’. No, mi ha beccato a me e mi ha aggredito di notte dicendomi… cioè… Non è neanche carino da dire ad alta voce, però ti giuro, una roba che io non ho mai visto in vita mia.

Rivolgendosi alla Luzzi, Miele ha continuato a raccontare cosa sarebbe successo:

Io ho salutato Letizia ieri sera, si è alzata Perla dicendomi… Ho detto Dio mio, ma cosa ho fatto per meritarmi questo? Io ero tutto tranquillo, stavo andando a letto, capito? Mi ero appena… ci eravamo appena un attimo rilassati. Comunque…

Venuta a sapere dello sfogo dello stilista, Perla se l’è presa per il modo in cui sono stati raccontati i fatti, affermando di non aver mai detto certe cose e che l’intento di Stefano è quello di farla passare come una persona aggressiva:

Non ti permettere mai più di dire che io ho detto brutte parole a Monia. Non mettere cose in bocca a me che io non ho detto. Atteggiamento normalissimo che in due mesi che uno sta qui dentro ci può avere.

Stefano ha provato a controbattere:

Io non ho detto questo. Monia ha capito male, te lo posso assicurare. Ha inveito contro… non lo so amore…hai detto queste parole… ti sei alzata… hai anche alzato il braccio… per dire questa cosa… Non ho la percezione delle cose? Ce l’hai solo tu la percezione delle cose. Fai tutto tu e sei brava tu. Va bene teso. Sei brava tu e va bene così.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

La Vatiero si è sfogata poi in cucina mentre preparava la colazione insieme a Grecia Colmenares e a Greta Rossetti:

Ma secondo te io ho bisogno di dire brutte parole? Che io lo vado a svegliare? Il giorno dopo glielo dico in faccia che ha rotto che russa la notte. Il bello è che si è messa in mezzo pure Bea. Hai capito? Eh no ma con me però sbattono male! Io non sono… eh! Io non sono gli altri. Con me sbatte male. Non si devono permettere. Devono arrivare fino a cinque. Hanno sbagliato proprio persona. Si pensa che lei mi tocca? O mi fa male? A me lei non mi fa niente. Lei mi scivola proprio. Pensa che mi metto a piangere per lei o che mi faccio prendere dall’esaurimento qua dentro per lei? Amore mio… ma dai… ti voglio bene… Infatti basta. Ma io lo rovino. Io lo rovino domani (stasera, nel corso della diretta del Grande Fratello, ndr). Io stavo esaurita? Ma io brutte parole? Brutte parole vuol dire che io l’ho chiamata p*ttana… capito? Ma tutto a posto? Ma quanto mi permetterei? Che la sveglio io e le dico “amore non russare più”. Glielo dico io (riferito a Monia, ndr).

Beatrice  in tutto ciò avrebbe difeso il suo amico e poi avrebbe chiesto a Perla di lavare i piatti. A quel punto la Vatiero è sbottata anche con l’attrice.

Lo sfogo di Perla riportato da Biccy:

Mi ha detto che c’erano da fare i piatti. Aspetto solo domani. Mi tremano le mani! Lei vuole dire a tutti quello che devono fare, ma con me ha sbagliato. Con me ha proprio preso un palo. Più mi dici una cosa e più non la faccio. Io le cose in casa le faccio per tutti, ma non quando le dice lei. Non le faccio perché lei lo dice a chi vuole. E non lo deve fare perché io non sono… Lei ha bene in testa cosa fare, assolutamente. Peggio per lei, io ho la vita mia e sono serena. Ho altre cose a cui pensare, le mie mancanze, sono qui da due mesi. Mi inizia a colpire nei mesi di debolezza.

COMMENTI