Grande Fratello, scatta il bacio tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: “È stato delicatissimo”

Nuova coppia nella Casa

Renata Marzo 13, 2024

Grande Fratello, scatta il bacio tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: “È stato delicatissimo”

Nella Casa del Grande Fratello si è formata una nuova coppia: Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi hanno rivelato di essersi dati il primo bacio.

I due inquilini di Cinecittà non hanno mai nascosto l’interesse reciproco anche se, inizialmente, sembrava che il loro rapporto fosse destinato a rimanere soltanto un’amicizia. Greta, infatti, aveva stretto un legame molto forte con Vittorio Menozzi, che poi è stato eliminato per volere del pubblico. Solo allora, Sergio – che non voleva dar vita ad alcun triangolo – si è avvicinato sempre più alla coinquilina trascorrendo con lei la quasi totalità delle giornate in Casa. A discapito degli attriti tra i rispettivi parenti (di cui loro in teoria non ne sono a conoscenza) Sergio e Greta si sono finalmente lasciati andare. Intanto, la madre di Greta, Marcella Bonifacio, poco prima della rivelazione della figlia, ha dichiarato di non essere favorevole a questa unione poiché pensa che la figlia sia “ovattata, molto confusa. E’ come se fosse l’ultimo uomo sulla faccia della terra, diciamo si sta adattando quando fuori c’è un mondo“.

Tra le mura del loft, però, Greta e Sergio si sono scambiati il primo bacio. L’ex tentatrice di Temptation Island lo ha confessato ad Alessio Falsone durante una chiacchierata in giardino. In risposta all’allenatore di calcio che sul bacio con Anita Olivieri ha ammesso “la mia è stata una cosa che non sono riuscito a gestire, non sono riuscito a controllarmi con Anita eppure avrei voluto. Ognuno c’ha il suo vissuto e le proprie paure“, Greta ha dichiarato:

Vuoi sapere una cosa? Neanche io più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Parlando del bacio con Rosy Chin, Greta ha poi raccontato:

E’ stato delicatissimo, non è successo niente, delicato nelle coccole…Che casino, sto perdendo la testa. E’ stato troppo un crescere e mi fa paura questa cosa.

COMMENTI