Grande Fratello, Beatrice Luzzi interessata a Giuseppe Garibaldi? Ecco qual è la verità

Nell’ultima diretta si era parlato dell’interesse dell’attrice per uno dei suoi coinquilini e…

Renata Ottobre 4, 2023

Grande Fratello, Beatrice Luzzi interessata a Giuseppe Garibaldi? Ecco qual è la verità

Nel corso della settima puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha lasciato intendere di provare interesse nei confronti di un suo coinquilino, senza però rivelarne il nome.

Incalzata dal conduttore Alfonso Signorini, l’attrice aveva smentito che l’uomo in questione fosse Massimiliano Varrese, dando il via ad una serie di supposizioni. Beatrice ha quindi messo a tacere le voci della Casa dichiarando che il suo preferito è Giuseppe Garibaldi. La rivelazione dell’interprete dell’iconica Eva Bonelli in Vivere ha suscitato il chiacchiericcio degli inquilini. In particolare, Massimiliano Varrese – arcinemico della Luzzi – non ha perso tempo a commentare la vicenda, sostenendo che tutto ciò sia solo una strategia messa in campo dall’attrice. Addirittura, Massimiliano ha immediatamente messo in guardia Giuseppe, non sapendo che il bidello e l’attrice avevano escogitato un piano per prendere in giro il resto del gruppo.

Beatrice e Giuseppe hanno infatti finto di avere un flirt, con il giovane che ha simulato un corteggiamento nei confronti della Luzzi dinanzi agli occhi increduli degli altri concorrenti. Specialmente del ‘gossipparo della Casa’ Ciro Petrone, che averli visti isolarsi in piscina, ha chiesto “Ma vi siete baciati?“. Meno carina è stata la reazione di Anita Olivieri, che ha pronunciato una frase infelice, sulla scia del ragionamento avanzato da Lorenzo Remotti.  Anche Samira Lui – di cui Giuseppe è fortemente attratto – si è incuriosita, all’oscuro delle reali intenzioni dei coinquilini. L’unica complice della “coppia” è stata Heidi Baci, che ha sostenuto lo scherzo fino alla fine.

 

COMMENTI