Grande Fratello, Beatrice Luzzi a Greta Rossetti: “La tua difesa esagerata di Perla mi ha fatto pensare che forse…”

Dopo la diretta di ieri sera c’è stato un confronto tra l’attrice e l’influencer

Giusy Gennaio 30, 2024

Grande Fratello, Beatrice Luzzi a Greta Rossetti: “La tua difesa esagerata di Perla mi ha fatto pensare che forse…”

È andata in onda ieri sera la trentatreesima puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini con la presenza in studio di Cesara Buonamici in qualità di opinionista e di Rebecca Staffelli in postazione social.

Una diretta ricca di sorprese e di confronti, fra cui quello fra Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi e Greta Rossetti. Come ricordiamo, durante la settimana l’attrice romana aveva avuto da ridire circa il comportamento del modello. Il gieffino non l’avrebbe difesa quando nel corso della precedente puntata parte degli inquilini, fra cui l’ex tentatrice di Temptation Island, l’avevano attaccata per aver preso le difese di Stefano Miele, reo di aver rivolto alla Rossetti una battuta considerata poco elegante e un tantino imbarazzante.

Alla Luzzi non era andato giù nemmeno il fatto che a prendere le difese di Greta fosse stata anche Perla Vatiero. L’atteggiamento di quest’ultima aveva portato l’attrice che le due stessero recitando, e che volessero creare una sorta di alleanza nella Casa del Grande Fratello:

Dopo la diretta, Greta ha cercato un confronto con la sua coinquilina spiegando perché si era avvicinata a Perla in quel momento:

Lei è stata l’unica che mi ha difeso alla battuta – a oggi lo so, lo riconosco – di Ste – io lo so che lui non l’ha fatta con malizia però in puntata mi ha difeso.

Beatrice ha replicato con toni pacati:

 Ho capito. Sì ma perché? Lei rideva quando l’ha fatta, io l’ho visto il video.

La Rossetti ha provato a spiegare bene perché ci era rimasta male:

Sì però in quel momento mi ha difesa, quindi mi sono sentita difesa, tu in quel momento hai difeso Ste e io ci sono rimasta male. Ho alzato la mano e poi l’ho abbassata. Perché ti volevo dire “perché difendi Ste e non me?”. Non ho detto niente, ho abbassato la mano, poi mi sono detta ” glielo dico dopo”.

La Luzzi ha voluto spiegare che quella battutaccia di Stefano non era stata fatta con l’intento di ferirla:

Comunque te l’ha fatta con un’intenzione che non era di ferirti, perché ho visto il video. Perché io all’inizio ti ricordi che ho fatto venire Stefano a chiederti scusa e tutto? Perché poteva essere… poi quando ho visto il video e ho visto come l’ha fatto. Cioè è stata una reazione un po’ esagerata la tua…

Greta ha aggiunto:

 Mi ha toccata perché tu sai quanto sono stata turbata da quel discorso…

Bea ha cercato di calmare le acque, il suo intento è quello trovare un punto di incontro:

 Ma infatti come ho detto a lui di venirti a chiederti scusa quando eravamo agli specchi, poi quando però poi l’ho vista, mi sono resa conto che una come te non è che.. sei una verginella, sei smaliziata… non mi sembrata tutto sto… cioè…

La modella milanese ha spiegato di essersi sentita in imbarazzo:

No perché poi Sergio mi ha detto “sei diventata tutta rossa” e io sono andata in bagno perché mi sono imbarazzata. Se non fossi diventata rossa sarei anche stata lì.

L’attrice di Vivere ha raccontato cosa l’aveva fatta rimanere male e perché aveva pensato a un’alleanza nella Casa del Grande Fratello fra lei e la Vatiero:

Sì, m essendo stata una difesa così esagerata, mi ha fatto pensare che alla fine ti conveniva creare questa alleanza con Perla. Ci sono rimasta malissimo. E perché ci sono rimasta male con Vittorio? Perché poi ha parlato altre tre ore con te e gli ho detto “ma ci hai parlato, gliel’hai detta a Greta questa cosa?” “Ah non ci interessa perché noi non ci schieriamo”. Non ci schieriamo salvo il fatto che Greta si è schierata.

Greta ha continuato a ribadire che il suo intento non era quello di schierarsi:

No, ma non era uno schierarsi, lo sai. Non era il mio intento. Sai che io non prendo mai…

Secondo l’attrice invece qualcosa glielo aveva fatto pensare:

Però lo è stato. Finché tu sui divani magari rispondi, capisco che tu volevi fare… ma quando nel confessionale nessuno ti ha chiesto e tu hai detto “mi sono dimenticata di dire che poi tra l’altro…” Questo mi ha stonato. Ho detto p*rca miseria! Allora lì ci ho visto qualcos’altro, capito?

A quel punto l’ex di Mirko Brunetti ha chiosato:

 Ti giuro su mia mamma, no!

Tornerà il sereno fra le due concorrenti del Grande Fratello? Gli intenti ci sono…

COMMENTI