Grande Fratello
Grande Fratello, in Casa arriva una busta rossa e così Mattia viene informato di essere stato lasciato dalla fidanzata Carlotta: la sua reazione
La ragazza è poi intervenuta sui social e ha precisato che...
Franci 06/11/2025

Una busta rossa ha creato grande subbuglio nella Casa del Grande Fratello nelle ultime ore. Il contenuto riguarda Mattia Scudieri. Una notizia decisamente particolare, quella ricevuta dal gieffino, raggiunto dalla notizia della decisione della fidanzata di mollarlo, arrivata a mezzo social. Al ragazzo sono stati letti diversi articoli di giornale che testimonierebbero la volontà della “sua” Carlotta di interrompere la loro relazione a causa della vicinanza con Grazia.
Il contenuto della busta rossa è stato svelato… e contiene una notizia importante per Mattia. #GrandeFratello pic.twitter.com/BGFQK58lgm
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 6, 2025
Inevitabile la reazione del gieffino, allibito da ciò che ha udito, che è partito subito in difesa di Grazia:
Mattia: una persona che si é esposta nei miei confronti ma sempre con i piedi di piombo, E LA DIFENDERÒ FINO ALL’ULTIMO PERCHÉ NON HA FATTO NIENTE QUELLA RAGAZZA.
STIAMO PARLANDO DEL NULLA COSMICO.URLALOOO#grandefratello pic.twitter.com/7Ylc0wXtht
— ;☔️ (@NelNomedi_) November 6, 2025
Carlotta, però, ha in qualche modo voluto smentire la cosa con queste parole appena pubblicate sul suo profilo Instagram: “Leggendo i commenti relativi alla mia precedente ‘dichiarazione’, ci tengo a chiarire che il mio messaggio NON aveva assolutamente lo scopo di lasciare Mattia – ha scritto –. Mi piacerebbe che lui si svegliasse e la smettesse di farsi manipolare da dinamiche e persone, tirando fuori la sua personalità e carattere. Un po’ come ha fatto ieri sera in suite. Se mai dovessi prendere decisioni sulla mia relazione, lo farei direttamente con Mattia, con motivazioni chiare e nel rispetto di entrambi. Per ora, scelgo il silenzio e l’osservazione, perché credo che la lucidità parli più forte di qualunque teatrino“.








