Grande Fratello, il chiarimento di Greta Rossetti e Beatrice Luzzi nel post puntata stizzisce il web: il motivo

Nella puntata di ieri sera si è parlato del vecchio video in cui l’ex tentatrice rivelava le confessioni di Vittorio Menozzi sul rapporto con l’attrice

Valeria D'Ignoti Marzo 15, 2024

Grande Fratello, il chiarimento di Greta Rossetti e Beatrice Luzzi nel post puntata stizzisce il web: il motivo

Greta Rossetti e Beatrice Luzzi sono state ieri sera protagoniste di un blocco televisivo durante la quarantaquattresima puntata di Grande Fratello.

In particolare durante la diretta si è a lungo parlato del vecchio video in cui l’ex tentatrice ha rivelato a Letizia Petris e Paolo Masella le confessioni che Vittorio Menozzi le avrebbe fatto in merito al rapporto con Beatrice. Ecco le dichiarazioni di Greta Rossetti:

Quelle cose che ci siamo dette nel letto io e te, me le ha dette in modo approfondito. Mi ha detto delle cose, sia ieri che oggi, mi ha raccontato tutto nel dettaglio: agghiacciante! Mi è venuto il sangue freddo però lui ha paura di questa cosa, ha paura che esca questa cosa.

Subito dopo la puntata è arrivato il chiarimento tra le due donne e ad iniziare è stata proprio l’influencer spiegando:

Agghiacciante come mi ha descritto il rapporto, come lo vedeva, me lo ha raccontato in gita. Io non sono mai entrata in merito al vostro rapporto.

Poi pronta la risposta dell’attrice che ha chiarito anche un altro punto in merito pensando che le confessioni di Vittorio potessero riferirsi al fatto che lei lo manipolava:

Io sto 3, 4 mesi in confidenza con una persona per poi andare a dire: “votiamo Max“, sarei una pazza. Quando c’è stata la litigata che lui si era dissociato dalla storia di Max, fecero vedere un video in cui tu dicevi: “Questa cosa non la voglio più vedere Vitto, è una cosa terribile” ma a che ti riferivi?

Poi ancora la risposta di Greta:

Io gli ho detto che non lo rivedevo come si era comportato in puntata, che era incoerente con i suoi pensieri e a te ha detto cose diverse. Io gli ho detto “questa cosa non la voglio vedere”, perché se lui diceva delle cose e poi in puntata cambiava, queste cose non le voglio vedere.

Ma quello che ha stizzito più il web è stata una particolare frase detta da Greta:

Bea ti posso giurare su mia zia che io non sono mai entrata in merito al vostro rapporto. Anche nei confessionali, tutte le volte, mai.

Questo giuramento sulla zia deceduta ha fatto storcere il naso al web che ha condannato il gesto della giovane accusandola di giurare il falso.

COMMENTI