Grande Fratello

Grande Fratello, l’inaspettato commento di Lorenzo su Zeudi: “Questa zitta zitta potrebbe fare le scarpe a tutti, fa parte del mio clan ma…”

Nelle chiacchiere serali con Shaila, Chiara e Giglio non sono stati risparmiati nemmeno i Tommavi: “Lei si alliscia tutti, lui non è un esempio per il Gf”

Carola 10/03/2025

article-post

La finale del Grande Fratello si fa sempre più vicina e gli inquilini ancora in gioco stanno iniziando ad ipotizzare chi tra loro potrebbe arrivare in finale e magari anche vincere.

Proprio di questo si sono ritrovati a parlare ieri sera Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta, Chiara Cainelli e Giglio e il finalista ha espresso i suoi dubbi in merito ad una possibile vittoria di Zeudi Di Palma, attualmente tra i concorrenti più forti di questa edizione.

Secondo Lorenzo, infatti, pur essendo Zeudi parte della sua cerchia all’interno della Casa, la sua vittoria non sarebbe giusta in quanto è entrata dopo rispetto agli altri e non è una sua amica in senso stretto.

Lorenzo ha anche spiegato che secondo lui Zeudi non si sta dimostrando sincera e trasparente come vuole far credere, perché è rimasta nel triangolo con Javier Martinez e Helena Prestes:

Questa zitta zitta potrebbe fare le scarpe a tutti. Io ho fatto un bel percorso, io mi sono fatto strada da solo, non ho avuto bisogno di allisciarmi nessuno, anzi altri hanno avuto bisogno di allisciare me. Per me merita di più Giglio, è qui con me da sei mesi, si è fatto un cu*o quadro, sarei veramente felice se dovesse vincere lui. Zeudi la conosco un po’ meno, tanta coppia, poca esposizione, Giglio ha rischiato. Lei è entrata tre mesi dopo di noi e sinceramente se dovesse vincere al posto… cioè lei è una del mio clan, ma non è proprio una mia amica amica. Non è una che conosco bene, io conosco più te Chiara di lei. Parlo molto di più con te e c’è più rapporto con te. Quindi vedere questa cosa qui a personalmente mi suonerebbe un po’ strana.

E ancora:

Togliamo il pubblico, io parlo anche di altro. Entra anche tu dopo tre mesi che ti dei vista tutto… Come persona non mi ha mai fatto niente, anche se mi ha fatto strano che ha detto di aver legato con me perché ha legato tanto con Shaila. Non mi convince quello che dice, perché in qualche modo in questo triangolo ci sta anche lei e nessuno la obbliga. Se una persona non vuole starci non ci sta. Quindi io ora la vedo così. E non ci dimentichiamo di una cosa. Lei sapeva già tante cose, perché da fuori ha visto bene il programma. Ha detto lei che ha seguito tanto, tutto di tutti. Quindi strategicamente è quindici passi in più rispetto agli altri. Quindi è anche normale che sia a cavallo. Fino a ora ha giocato bene. Si è presa le batoste, ma ha anche sempre cercato di chiarire quasi subito. Per quanto riguarda il merito nella fascia di là nessuno, perché mi stanno tutti sul ca**o, nella fascia di qua penso che meriterebbero di più Giglio o Shaila, ma penso che per lei sarebbe una grandissima competitor, anche per me, ma io sono in finale, ho già vinto, non mi interessa. Se arriviamo noi meglio ancora che se arrivino loro, poi vinca il migliore.

Mentre su Mariavittoria Minghetti il pensiero è stato netto:

Mariavittoria è un’altra che alliscia un po’ tutti, c’è anche chi non vuole farsi allisciare, a me è capitato e non ci sono stato. Per quello lei è nel mezzo.

Il gruppo ha poi detto la sua anche su Tommaso Franchi, ritenendo che non sia d’esempio per il gioco del Grande Fratello: “A Tommy voglio bene, ma non è un esempio per il Grande Fratello”, ha affermato Giglio.

Questa notte, intanto, Lorenzo ha avuto un altro momento di difficoltà, durante il quale avrebbe tirato dei pugni al muro, svegliando anche alcuni dei suoi coinquilini, tra cui Jessica Morlacchi. Diversi gieffini, infatti, hanno notato gli atteggiamenti a volte sopra le righe del concorrente, ma nonostante le lamentele e le richieste di squalifica da parte di una fetta del pubblico, il Grande Fratello non sembra intenzionato a prendere provvedimenti in merito.

Potrebbe interessarti anche