Grande Fratello

Grande Fratello, la compagna di Domenico pronta a tornare nella Casa: “É molto arrabbiata”, lo spoiler di Simona Ventura

Nel frattempo sui social pioggia di segnalazioni sul passato di D’Alterio

Carola 27/10/2025

article-post

Nelle scorse ore la compagna di Domenico D’alterio, attuale concorrente del Grande Fratello è tornata a parlare del rapporto tra il fidanzato e alcune delle altre inquiline della Casa, a cominciare da Benedetta Stocchi, che sin da subito ha dimostrato di avere un forte feeling con il concorrente campano.

Intervistata da LolloMagazine, Valentina Piscopo si era detta molto delusa dal comportamento del fidanzato e a proposito della possibilità di rientrare nella Casa aveva preferito rimanere vaga, spiegando di star valutando tutte le possibilità e di non aver ancora preso una decisione (ve ne abbiamo parlato QUI):

No Spoiler! (ride, ndr). Nessuna decisione: sto valutando bene le mie carte in tavola, anche perché non capisco… lui è ambiguo nelle risposte ma, soprattutto, nei gesti!

Ora però una decisione Valentina sembra averla presa, dal momento che Simona Ventura su Instagram ha svelato che la donna sarebbe molto arrabbiata e vorrebbe avere con il fidanzato un faccia a faccia definitivo, motivo per cui domani sera tornerà nuovamente in Casa.

Venerdì sono stata vicino a Scampia e ho incontrato Valentina, la compagna di Domenico. Lei è molto arrabbiata e mi ha raccontato diverse cose che non sapevo. Lunedì entrerà nella Casa e potrà finalmente confrontarsi con Domenico e Benedetta una volta per tutte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Nel frattempo sui social si sono moltiplicate le segnalazioni secondo cui anche fuori dalla Casa Domenico non sarebbe stato così fedele alla compagna: secondo quanto riportato da Deianira Marzano, infatti, D’Alterio avrebbe intrattenuto frequentazioni con altre persone mentre era impegnato e ad altre avrebbe chiesto dei regali per poi sparire senza dare spiegazioni.

Potrebbe interessarti anche