Grande Fratello, arriva il comunicato ufficiale dopo il malore di Giuseppe Garibaldi: “Ora sta bene e…”

Ecco gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute dell’inquilino dopo il grande spavento delle scorse ore

Giusy Febbraio 3, 2024

Grande Fratello, arriva il comunicato ufficiale dopo il malore di Giuseppe Garibaldi: “Ora sta bene e…”

Attimi di ansia nella Casa del Grande Fratello. Nelle scorse ore Giuseppe Garibaldi è stato colpito da un malore tant’è che è stato necessario l’intervento di un’ambulanza.

Poco prima di cena il bidello calabrese si sarebbe male mandando nel panico tutti i suoi compagni di avventura e anche i fedeli telespettatori. Poco prima che l’audio della diretta venisse staccato e le immagini venissero interrotte, mostrando a lungo solo la piscina, il pubblico ha sentito Massimiliano Varrese chiamare Anita Olivieri la quale ha esclamato un allarmante Giuse, che è successo? Chiamate il Gf” e  poi Marco Maddaloni e la frase choc “Non toccategli il cuore“.

In mattinata è intervenuto sui social il fratello di Garibaldi, il quale attraverso una storia Instagram ha provato a tranquillizzare tutti i fan del reality show condotto da Alfonso Signorini:

Buongiorno a tutti. Io e la mia famiglia vi ringraziamo per i tanti messaggi di affetto. Giuseppe sta bene ed è sotto osservazione. Grazie di cuore a tutti.

Poco fa i profili social del Grande Fratello hanno diramato il comunicato ufficiale con gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute dell’inquilino:

Giuseppe Garibaldi, in seguito a un leggero malore, è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. Ora sta bene e rientrerà appena possibile.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI