Grande Fratello, due concorrenti contro Vittorio Menozzi: “Fa il furbo, fa la vittima”

Il comportamento dell'ingegnere crea dei dubbi tra i suoi coinquilini

Valeria D'Ignoti Dicembre 15, 2023

Grande Fratello, due concorrenti contro Vittorio Menozzi: “Fa il furbo, fa la vittima”

Vittorio Menozzi è sicuramente uno dei concorrenti di questa edizione di Grande Fratello che più di tutti divide il parere degli inquilini in Casa.

Una fetta di loro, tipo Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi, sin dai primissimi giorni si sono schierate dalla sua parte. La restante parte invece non si è mai del tutto esposta. In queste ore però sul web sta circolando un video in cui due esponenti della Casa si sono scagliati contro Vittorio, definendolo poco utile ai fini della sistemazione e pulizia della casa. Ma non solo, c’è anche chi lo ha definito molto furbo ai fini propri del gioco. Stiamo parlando di Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi.

Ieri infatti, i due inquilini, trovandosi insieme sul divano si sono scambiati alcuni pareri su Vittorio Menozzi. Il primo ad iniziare è stato l’attore che ha detto:

Ha fatto tutta la sceneggiata di pomeriggio quest’altro, Vittorio. Fa tutto il morto durante il pomeriggio. Non fa niente dentro casa.

A fargli da eco anche il bidello calabrese che ha rincarato la dose dicendo:

Chi, Vittorio? Secondo me ha ragione Ciro, a me non me ne frega più un ca**o. Io ora dico tutto quello che… fa il furbo, fa la vittima, fa tutto. Te l’ho detto: le persone furbe passano come più amate qua dentro.

In molti sul web hanno ipotizzato che questa discussione possa essere dettata da una sorta di invidia visto che Vittorio è da sempre uno dei maggiori preferiti di questa edizione di Grande Fratello e che quindi, per questo motivo, sia visto come “nemico” ai fini del reality.

 

COMMENTI