Grande Fratello

Gf Vip verso la conferma con Ilary Blasi alla conduzione: quando dovrebbe iniziare ed il clamoroso nome per il ruolo da opinionista

Dopo il caso Signorini ed i dubbi di Mediaset, il reality di Canale 5 sarebbe comunque confermato

Alessia S. 14/01/2026

article-post

Il Grande Fratello Vip non si ferma!

A quanto pare, esattamente come era previsto da palinsesto iniziale, a Marzo ripartirà la versione Vip del GF.

Le voci che erano partite da Lorenzo Pugnaloni, poi riconfermate da Fanpage dicono che nonostante lo Tsunami che ha travolto Alfonso Signorini, il programma non subirà arresti.

Sembra che il timone ritornerà in mano a Ilary Blasi che già lo aveva condotto dal 2016 al 2018, una ruota che gira, dal momento che la Blasi aveva lasciato la conduzione proprio per cederla a Signorini, che all’epoca in cui lei era conduttrice,  vestiva i panni dell’opinionista nel reality show.

In forse proprio chi occuperà questo ultimo posto. Voci insistenti dicono che potrebbe essere assegnato a Selvaggia Lucarelli, che già era stata contattata da Mediaset per ricoprire il ruolo da opinionista nella versione Nip del reality e che la Lucarelli aveva rifiutato perché la proposta era arrivata, a suo dire, troppo tardi:

Il mio no al Grande Fratello? L’offerta è arrivata molto tardi, molto a ridosso dall’inizio di Ballando con le Stelle e quindi in qualche modo non ne abbiamo neanche discusso, nel senso che abbiamo capito entrambi, io che ho ricevuto l’offerta e chi me l’ha fatta, che i tempi erano un po’ sbagliati e che quindi era giusto che io continuassi a lavorare a Ballando con le Stelle, sarebbe stato uno sgarbo nei confronti loro, ho lavorato da dieci anni con loro, sono felice di fare questo programma e poi se ci saranno altre decisioni da prendere, offerte da valutare, lo si farà con calma l’anno prossimo, ma lasciando aperta qualsiasi porta e senza averne chiusa alcuna in questo momento, né in Rai né a Mediaset.

Altri rumor però, parlano di un talk show tutto suo in Mediaset dal nome Il sogno proibito ma non troppo.

Dunque non vi è alcuna certezza che la blogger, giornalista e giudice di Ballando con le Stelle farà realmente l’opinionista alla versione Vip del Grande Fratello.

 

 

Potrebbe interessarti anche