Grande Fratello
Grande Fratello, Cristina Plevani commenta sui social e si schiera nello scontro tra Omer e Jonas
Ecco cosa ha detto l’opinionista
Valeria 31/10/2025

Cristina Plevani ha detto la sua sui social in merito allo scontro tra Omer Elomeri e Jonas Pepe.
Ieri sera, in primissima serata su Canale 5, è andata in onda la sesta puntata di Grande Fratello. Quest’anno il reality show condotto da Simona Ventura però non sembra decollare e infatti gli ascolti di ieri sera sono stati abbastanza disastrosi (CLICCA QUI per leggere quanto ha totalizzato il Grande Fratello nella serata di giovedì 30 ottobre in termini di share televisivo).
Le vicissitudini che si sono alternate all’interno della Casa più spiata d’Italia non sembrano convincere del tutto il pubblico affezionato. Anche se sui social in molti si sono già schierati nello scontro tra i due protagonisti uomini di quest’edizione: Omer e Jonas. Ormai è abbastanza risaputo che i due non si prendono a livello caratteriale e anche ieri, la loro non simpatia reciproca, è stata oggetto di discussione in puntata.
Purtroppo però, a causa sicuramente dei tempi televisivi, non tutti sono riusciti a dire la propria opinione. Tra questi anche Cristina Plevani che, poco dopo la messa in onda, ha condiviso il suo parere sui social. Ecco il suo recap della sesta puntata di Grande Fratello partendo in primis dalla coppia Valentina–Domenico:
È entrata Valentina in casa, per qualche giorno. Ho una mia idea ma prima di esprimermi, voglio vedere a chi si avvicinerà e come si atteggerà. Domenico, mi chiedo se è tonto o un finto tonto; assurdo che tu non comprenda le conseguenze del tuo atteggiamento e non ne veda la gravità. Benedetta mi è piaciuta come ha parlato. Io non ho mai visto malizia nei suoi atteggiamenti, aveva solo trovato un compagno di giochi e una spalla sulla quale appoggiarsi. Ora dovrà resettare e trovare un nuovo equilibrio.
Poi in merito allo scontro tra i due uomini, Cristina Plevani si è così schierata:
Jonas, una gran bel provocatore, sicuramente irritante e non esule da scivoloni (è giovane anche lui – se ne faccia una ragione – ha tanta teoria data dai libri, gli manca la pratica data dall’esperienza). È indubbio che sa catalizzare l’attenzione su di lui. Inutile che si inca*zino, o sei in grado di farlo e diventi protagonista o fai lo spettatore: i suoi haters sono spettatori. Antipatico, ma un antipatico che piace; è una dote non indifferente. Il suo modo di parlare monotono, invidiabile. Omer, all’apparenza un’acqua cheta. Accusa Jonas più di quanto voglia ammettere. E non lo ammetterà mai. Deve stare attento alle sue reazioni, può passare da 0 a 100 in un nano secondo e fare davvero il botto. Forse più arrogante di Jonas.
Per chi non ha Instagram/Facebook
Il mio pensiero sugli argomenti hot di ieri sera #grandefratello pic.twitter.com/IuNiCKW9jo— Cristina Plevani (@CristinaPlevani) October 31, 2025








