Grande Fratello
Grande Fratello, discusso ex protagonista si sposa: la proposta di nozze
La coppia ha un legame da oltre 6 anni
Luana 29/01/2026

Sembrava essere una semplice festa, ma per Elena Morali il suo compleanno si è trasformato in un momento indimenticabile. Il motivo? il suo fidanzato ed ex gieffino Luigi Favoloso le ha fatto una romantica proposta di matrimonio in un locale di Milano, circondata dai loro amici più cari.
Nello specifico, poco prima di terminare la cena, Luigi ha accompagnato Elena al centro della sala, si è inginocchiato e le ha mostrato una scatola bianca con un brillante anello di fidanzamento.

“Questo sarebbe il mio regalo per te. Vuoi diventare mia moglie? Vuoi sposarmi?“, queste le parole di Favoloso, mentre la Morali dopo un momento di scherzo in cui aveva detto “No!” ha accettato, abbracciando e baciando Luigi tra gli applausi dei presenti.
Come sappiamo, Elena e Luigi vivono la loro storia d’amore da oltre sei anni. I due, infatti, si sono conosciuti e innamorati nel 2020 dopo l’esperienza di Favoloso al Grande Fratello. La loro relazione inizialmente è stata caratterizzata da alti e bassi, salvo poi aver consolidato il loro amore nel tempo. Inoltre, qualche tempo fa i due hanno condiviso con i loro follower alcuni scatti di un matrimonio – con rito masai – celebrato in Kenya, anche se in Italia non ha valore.
Adesso però, Luigi ed Elena sono pronti a giurarsi amore eterno e a diventare marito e moglie.








