Luigi Favoloso e Elena Morali di nuovo insieme (ma lei fa una curiosa precisazione…). E arriva la stoccata a Gabriel Garko, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Ludovica 7 Ottobre, 2020

Luigi Favoloso e Elena Morali - Gabriel Garko - Adua Del Vesco - Massimiliano Morra

Elena Morali e Luigi Favoloso sono tornati insieme. Dopo l’ennesimo litigio, l’ex gieffino e l’ex Pupa hanno deciso di provare a dare un’altra possibilità alla loro storia d’amore.

Risale a poche settimane fa lo sfogo di Luigi che sui social aveva fatto sapere di essersi nuovamente allontanato dalla Morali a causa di una denuncia da parte dell’ex fidanzato di lei Daniele Di Lorenzo che l’avrebbe accusato di sequestro di persona. Elena è stata poi ospite di Pomeriggio 5 e davanti alle telecamere della trasmissione di Barbara D’Urso aveva avuto una discussione con la mamma di Luigi, Loredana Fiorentino.

A fare chiarezza sui loro attuali rapporti è stato Favoloso che ha pubblicato poche ore fa delle Instagram Stories. Il 32enne si trovava in macchina con Elena e ha voluto far sapere che tra loro sembra essere tutto tornato al suo posto. L’ex gieffino ha inoltre fatto dell’ironia riferendosi alle ultime notizie sulle storie d’amore false tra alcuni attori del mondo delle fiction, come quelle che Adua Del Vesco ha finto di avere con Gabriel Garko e anche con Massimiliano Morra:

La nostra storia è ripresa. Siccome molti di voi dicono che è una storia finta, penso sia giusto dire la verità. La verità è che anche la nostra storia è finta perché io volevo essere un sex symbol e avevo bisogno di una persona che mi aiutasse a mascherare.

Intercettata dai giornalisti di Novella2000 mentre si trovava dal dentista, la Morali si sarebbe lasciata andare ad una particolare rivelazione:

Sono una poliamorosa, amo frequentare più di un fidanzato, che c’è di male? Io di bugie non ne racconto, non tradisco, ma non vengo accettata: non lo accettava Scintilla, non lo accetta Luigi e nemmeno Daniele. E mi fanno scenate inutili. In America c’è una marea di comunità poliamorose, dovrò informarmi se ce ne sono anche in Italia.

Che ne pensate di questo ritorno di fiamma?

COMMENTI