Grande Fratello
Grande Fratello, Domenico D’Alterio aveva una relazione con una donna dello spettacolo? Ecco chi è
L'indiscrezione
Franci 06/11/2025

Domenico D’Alterio e la compagna Valentina Piscopo sono d’accordo? E’ questo il sospetto venuto a molti, ai quali hanno fatto un po’ storcere il naso i vari ingressi nella donna nella Casa del Grande Fratello per cercare di redarguire il gieffino, alle prese con degli avvicinamenti sempre più equivoci con Benedetta Stocchi, uniti ad atteggiamenti e parole spese nei confronti di lui proprio all’interno del reality.
Quel che Valentina ha più volte sottolineato è il risalto che questa vicinanza tra i due concorrenti stava avendo anche fuori dalle mura di Cinecittà. Ha, anzi, ribadito di aver già dovuto ingoiare in passato più volte dei rospi, ma non ha mai approfondito, lasciando che i telespettatori potessero spaziare con la fantasia.
Ebbene, proprio pochi minuti fa, una segnalazione all’esperta di gossip Deianira Marzano sembrerebbe mettere in luce quello che la compagna di D’Alterio non avrebbe voluto dire:
Valentina ha tenuto nascosto tutto, perché Domenico ha avuto una relazione con Luisa Esposito di Made in Sud. Lui era completamente preso da lei, innamorato pazzo. Una cosa di cui non parla pubblicamente, ma in molti lo sanno.

La Esposito è molto conosciuta, non solo per la sua partecipazione appunto a Made in Sud, ma anche sui social, dove delizia i fan con dei video che poi diventano virali. Su Instagram vanta infatti oltre 90 mila follower:









