Grande Fratello, i dubbi di Giuseppe Garibaldi e Samira Lui su Vittorio Menozzi: “Alla prima occasione ha girato le spalle”

Gli inquilini hanno espresso nuovamente perplessità sull'atteggiamento di Beatrice Luzzi

Renata Settembre 22, 2023

Grande Fratello, i dubbi di Giuseppe Garibaldi e Samira Lui su Vittorio Menozzi: “Alla prima occasione ha girato le spalle”

Al termine della quarta puntata del Grande Fratello, gli inquilini Giuseppe Garibaldi, Samira Lui e Giselda Torresan hanno trascorso il resto della serata nella suite.

Gli autori, infatti, hanno regalato al collaboratore scolastico e all’operaia l’opportunità di rilassarsi e godersi i ‘lussi’ della suite, invitandoli a scegliere un terzo coinquilino. La scelta è ricaduta sulla modella di origini senegalesi, con la quale Giuseppe e Giselda si sono trovati a parlare delle recenti ‘dinamiche’ della Casa.

Prima fra tutte, quella che vede protagonista Beatrice Luzzi e la sua ‘faida’ contro Rosy Chin e Massimiliano Varrese, che negli ultimi giorni sono stati appoggiati da altri concorrenti. Anche Anita Olivieri, Lorenzo Remotti e Letizia Petris sono particolarmente perplessi dal comportamento dall’interprete dell’iconica Eva Bonelli di Vivere. In merito, Giuseppe ha considerato un’esagerazione l’espressione “branco” utilizzata da Beatrice:

Io non le ho detto niente né ieri né oggi perché capisco il momento in cui è…anche stasera ha parlato di branco, sono parole che un po’ pesano. Anche se lei comunque mi ha votato tra i preferiti, me l’ha detto. E’ un momento di nervosismo, un momento in cui dice cose che forse non pensa…

Samira, invece, ha espresso un giudizio più netto sulla Luzzi, complice forse l’amicizia che la lega ad Anita e alle altre donne schierate contro l’attrice:

Perché deve tirar fuori cose che non sono inerenti? Io invece penso che sia una cosa sottile per dire altro…Ti ha messo tra i preferiti? Non c’entra assolutamente nulla, lei non deve dire chi vota, non si dice. E poi comunque se io penso una cosa di te, tu puoi amarmi e mi metti tra i preferiti ma io posso non metterti tra i preferiti. Lei ha un modo pungente di dire le cose.

A seguire, la conversazione si è spostata su Vittorio Menozzi, con il quale Giuseppe e Samira hanno condiviso i primi giorni del reality all’interno del tugurio. Tra i cd. ‘tuguriati’ si era creato un rapporto che – anche agli occhi degli utenti del web – sembrava piuttosto stabile ed armonioso. Fino a quando, nella seconda puntata, i cinque coinquilini – Samira, Giuseppe, Vittorio, Anita e Lorenzo – hanno dovuto nominarsi a vicenda. In quella occasione Vittorio fece il nome di Samira, spiegando di considerarla poco spontanea e profonda. Di contro, la modella – così come Giuseppe – scelsero di dare il proprio voto all’ingegnere. Ed è forse alla luce di questi avvenimenti che Giuseppe ha espresso dubbi sul 23enne di Parma, raccontando un episodio particolare:

L’altra sera eravamo da soli, mi pare fosse l’ultima nomination, alla fine sono stato contento che lui abbia vinto, che l’abbia superata. Perché ho detto “io lo mando, spero in lui, che comunque dimostri quello che è”. So che ha tante ragazze dietro…E io gli faccio per battuta: “Tanto lo so che la prima volta che tu mi potrai pugnalare, lo farai“, e lui ha detto “si vedrà“…E io lo so che lui lo farà.

Anche Samira ha concordato:

Anche a me dà l’idea…adesso sicuramente uscirà un casino perché magari diciamo questo. Io l’ho visto leggermente diverso e alla prima occasione magari ha girato le spalle. Ma non perché ci abbia fatto qualcosa, almeno a me non ha fatto nulla, però lo vedo facilmente di qua e di là. Poi fa tipo le battute apposta per farsi…no? Non lo riconosco come era nel tugurio, non era così.

 

COMMENTI