Grande Fratello, Orietta Berti potrebbe non essere riconfermata come opinionista: Emanuele Filiberto potrebbe prendere il suo posto

È stato TvBlog a lanciare la clamorosa indiscrezione

Giusy Giugno 18, 2023

Grande Fratello, Orietta Berti potrebbe non essere riconfermata come opinionista: Emanuele Filiberto potrebbe prendere il suo posto

Sebbene la settima edizione del Grande Fratello Vip sia terminata poco più di due mesi fa, si stanno già scaldando i motori per quella che sarà l’edizione numero otto. La nuova stagione prenderà il via, salvo modifiche dell’ultima ora, intorno la seconda metà di settembre.

Quella che vedremo sarà un ritorno alle origini. Come già annunciato nelle scorse settimane, accanto a qualche vip “altisonante” Alfonso Signorini affiancherà persone comuni. I casting on the road alla ricerca dei “nip” sono già iniziati diversi giorni fa.

Dopo un’edizione che ha generato diverse polemiche dentro e fuori gli studi Mediaset, con Pier Silvio Berlusconi che alla fine ha voluto dare un taglio netto al lato brutto del trash che mai come quest’anno ha dilagato, c’è tanta curiosità intorno alle persone che potrebbero varcare la porta rossa. Chi ripeterà le gesta di  ex protagonisti del Grande Fratello mai dimenticati come Pietro Taricone, George Leonard, Patrick Ray Pugliese e tanti altri?

Nel frattempo c’è anche grande fermento intorno agli opinionisti. L’addio di Sonia Bruganelli dopo due partecipazioni sembrerebbe essere certo. Sembrava data invece per scontata la presenza di Orietta Berti, ma le cose potrebbero andare diversamente in quanto secondo TvBlog.it   Signorini non sarebbe completamente soddisfatto della sua partecipazione nella scorsa edizione:

La sua rinnovata presenza non convincerebbe del tutto Signorini. La prestazione al Grande Fratello Vip 7 non avrebbe soddisfatto in pieno il conduttore.  Probabilmente si sarebbe aspettato un contributo più brillante e incisivo.

Avendo però un contratto biennale con Mediaset, potremmo rivedere la Berti coinvolta in altri progetti:

La Berti, dal canto suo, sarebbe ancora sotto contratto con Mediaset. Nel caso di una sostituzione al Grande Fratello, verrebbe dirottata su altri progetti a lei dedicati.

Chi potrebbe dunque prendere il suo posto? Il portale ha lanciato una clamorosa indiscrezione. Le ipotesi sono molteplici e fra queste, ha iniziato a circolare un nome totalmente inedito, quello di Emanuele Filiberto. Abbiamo già visto il principe nelle vesti di come concorrente in diversi talent. Da Ballando con le Stelle a Amici Celebrities. Successivamente ha ricoperto il ruolo di giudice del talent show di Maria De Filippi:

Per il ruolo di commentatore a bordo campo le ipotesi sul tavolo restano molteplici. Tra reali trattative e semplici – ma non infondate – suggestioni. E in quest’ultima casella rientra il nome di Emanuele Filiberto.

COMMENTI