Grande Fratello, Francesca De André confessa: “Se lo rifarei? Solo per condurlo!”

L’ex concorrente non disdegnerebbe nemmeno il timone de L’Isola dei Famosi, mentre su Ballando con le Stelle…

Franci Agosto 9, 2021

Grande Fratello, Francesca De André confessa: “Se lo rifarei? Solo per condurlo!”

Francesca De André è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste del Grande Fratello 16. Durante il reality di Canale 5, la giovane non si è per nulla risparmiata, anzi. Si è messa a nudo a 360 gradi, con punti di forza e debolezze.

Pomeriggio 5 - Francesca De Andrè

L’opinionista di Barbara D’Urso, in una recente intervista rilasciata a BlogTivvu.com, non ha nascosto che le farebbe piacere vivere quell’esperienza, ma da un’altra prospettiva.

Grande Fratello e L’Isola dei Famosi? Diciamo che essendo tutti grandi programmi, dico che mi piacerebbe condurli tutti.

In merito al ruolo di concorrente, invece ci rifletterebbe su bene, come rivelato a Leggo:

Rifare il Gf? Ci penserei, dovrebbero convincermi in qualche modo. Sarei contenta anche come opinionista. […] In certe condizioni, tipo l’Isola, da sola non ti ci metti. L’Isola è stata dura perché pioggia torrenziale per giorni con 99% di umidità. Io sono durata come un gatto in tangenziale. Un’esperienza però che rifarei.

E’ un altro anche il programma che attira Francesca De André al momento.

La concorrente la farei molto volentieri a Ballando Con Le Stelle.

A Novella, l’ex gieffina ha parlato anche dell’amore tormentato con Giorgio Tambellini, con il quale le cose sembrano procedere ora a gonfie vele.

La vita sentimentale? Va a gonfie vele. Con Giorgio ho un rapporto di grande complicità. Ci sto bene. Attualmente facciamo spola tra Milano, la città in cui vivo e la sua tenuta in Toscana, anche perché lui ha un figlio. Abbiamo grandi progetti insieme, ma per il momento vorremmo tenerli segreti.

La De André ha, infine, lasciato intendere che nei prossimi mesi tornerà in tv.

Potrebbe esserci una grande sorpresa da settembre in poi, ma non posso anticipare nulla per scaramanzia.

COMMENTI