Grande Fratello

Grande Fratello, ex gieffina lancia una frecciatona ad Helena Prestes: ecco cosa è successo

Ancora nessuna replica da parte della modella brasiliana

Stefania S 02/07/2025

article-post

I personaggi dell’ultima edizione del Grande Fratello continuano a far parlare anche se il programma è terminato mesi fa.

Nelle ultime ore un’ex concorrente ha deciso di lanciare una frecciatina alla compagna di reality Helena Prestes a causa dello smisurato affetto che i concorrenti ricevono dai loro fan (come nel caso dei regali per Zeudi Di Palma).

Nel caso di Helena tutto sarebbe iniziato a causa del suo imminente compleanno; la modella brasiliana avrebbe scoperto che i fan avevano intenzione di comprarle un iPad piuttosto costoso (che già possiede).

Per dare la possibilità ai suoi sostenitori di fare un regalo diverso ha deciso di condividere sui social una WishList con tutti i regali che vorrebbe ricevere per il compleanno:

Non è una richiesta, io sono già contenta così, ma piuttosto di buttare soldi in regali poco utili o costosissimi ho riattivato questa lista che condivido anche con i miei amici.

A far storcere il naso è stato il fatto che, tra i vari oggetti, vi è anche uno smartwatch dal valore di 600 euro che ha provocato anche la reazione dell’ex inquilina Ilaria Galassi.

Grande Fratello - Ilaria Galassi

L’ex protagonista di Non è La Rai ha deciso di lanciare una frecciata alla compagna di avventura (con cui proprio nella casa aveva discusso) attraverso il suo profilo Instagram. Complice l’avvicinarsi del suo compleanno la showgirl ha scritto:

Preparate i portafogli (e magari anche qualche banca centrale) perché il mio compleanno si avvicina! Il 10 luglio 2025 è la data, e la mia wishlist è diciamo pure ‘ambiziosa’. Non si sa mai, a volte i sogni si avverano, no? Ecco cosa vorrei trovare sotto il mio albero (0 nel mio garage, o nel mio porto privato): Ferrari Testarossa: Per sfrecciare verso il futuro con stile (e multe salate). Rolex: Perché l’ora di essere ricchi è sempre adesso. Crociera: Ma non una qualsiasi, una di quelle che durano mesi e ti fanno dimenticare il tuo nome. Yacht: Per parcheggiarlo davanti alla villa (vedi punto 5); Villa: Con almeno 10 bagni, perché la privacy è importante, anche quando sei l’unico in casa. Non mettete troppa pressione su voi stessi, eh! Un biglietto di auguri va bene lo stesso… o forse no?

Instagram - Galassi

Al momento la Prestes ha deciso di non rispondere alla provocazione, aspettiamo aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche