Grande Fratello

Grande Fratello, Zeudi Di Palma nell’occhio del ciclone per le regole dei fan sui regali da farle: il post social diventato virale

Dopo il “regali gate” tra l’ex Miss Italia e Chiara Cainelli, scoppia un nuovo caso social

Carola 16/05/2025

article-post

Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere il regali gate tra le due ex protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello, Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma.

Chiara, infatti, aveva raccontato di aver ricevuto i regali indirizzati a lei che erano stati recapitati a Zeudi e quest’ultima si era difesa dicendo di avere già preparato le buste con i pacchi da consegnare ai legittimi destinatari e di non essersi mossa prima solo perché aveva avuto modo di vedere che non si trattava di doni particolarmente costosi.

Dopo tali polemiche, sui social è spuntato un decalogo stilato dai fan dell’ex Miss Italia a cui attingere per fare nuovi negali all’ex gieffina, per evitare che le vengano recapitati fiori destinati ad appassire dopo pochi giorni o doppioni. Per quanto riguarda le donazioni in denaro, invece, i fan hanno spiegato che esse potranno essere di sostegno alla sua carriera:

Sarebbe meglio iniziare a organizzare i regali da inviare a Zeudi, perché ha ricevuto e sta ancora ricevendo molti doppioni. Posso essere il tuo punto di riferimento per qualsiasi domanda o richiesta al riguardo. Passerò tutto a Carmen, che ci aiuterà a capire se le idee che abbiamo sono utili. È meglio acquistare regali che possano essere utili, perché Zeudi è stata sommersa da doni belli e affettuosi, così ora possiamo concentrarci sul sostenerla con regali che la aiutino nella sua carriera e nel suo successo. Su un piano più pratico: Peluche: la casa ne è piena! Quanto sono carini Coco e Blu? Abbiamo fatto un ottimo lavoro, quindi possiamo dedicarci ad altro. Fiori: ne ricevono tonnellate ogni giorno e sono molto contenti, ma il problema è la gestione dello smaltimento, ecc., che sta diventando opprimente. Abbiamo ricevuto dei bouquet meravigliosi e abbiamo riempito la casa di profumo, ma purtroppo, dopo pochi giorni, devono essere buttati via Colazioni: fantastiche! Ricordate però che in casa siamo in tre, quindi spedire 30-40 pasticcini potrebbe essere eccessivo e uno spreco, soprattutto se le consegne sono frequenti. Cerchiamo di essere più consapevoli dello spreco alimentare e di acquistare quantità appropriate. Altri regali: Ci sono file online con ciò che è già stato inviato, ma se potessimo creare un sistema più facile da controllare/ confrontare per tutte le aree dei fandom, per evitare duplicati, potrebbe essere utile.

Il messaggio in questione è diventato immediatamente virale sui social e in molti si sono detti indignati per tale questione. Inoltre, al popolo del web non è passato inosservato il passaggio relativo alle colazioni, in cui si afferma “Ricordate però che in casa siamo in tre”, che ha loft sto tante persone a pensare che chi scrive sia in realtà strettamente legato a Zeudi.

 

Potrebbe interessarti anche