Grande Fratello, Raffaella Fico lancia il suo nuovo singolo con un videoclip super sexy

La bellissima ex gieffina lancia il suo brano estivo

Luana Luglio 13, 2021

Raffaella Fico

L’ex gieffina Raffaella Fico è approdata nuovamente nel mondo della musica con un nuovo singolo dal titolo Mamacita Loca. Ma facciamo un passo indietro.

La Fico è nota al pubblico a casa per la sua partecipazione nel 2008 al Grande Fratello e per essere stata fidanzata con il calciatore Mario Balotelli, con cui ha avuto la piccola Pia nel 2012; dopo la fine della sua relazione con Mario aveva ritrovato il sorriso prima accanto ad Alessandro Moggi con cui aveva anche progettato le nozze e poi con Giulio Fratini, manager e proprietario di un hotel di lusso a Firenze.

Le cose però poi non sono andate bene neanche con Giulio e il cuore della bella Raffaella è tornato libero. A distanza di un pò di tempo però l’ex gieffina è tornata a far parlare di se, ma questa volta come abbiamo anticipato pocanzi per un progetto musicale che la vede coinvolta in prima persona.

Si tratta appunto del singolo Mamacita Loca che Raffaella Fico ha realizzato insieme a Gigi Soriani e che potrebbe rivelarsi un vero e proprio tormentone estivo.

E’ stata la stessa Raffaella a comunicare ai suoi fan su Twitter l’uscita del brano e del video che è online da ieri, lunedì 12 luglio:

Una nuova esperienza quindi per Raffaella Fico che si sta interfacciando nuovamente con il mondo della musica e con nuovo singolo.

A seguire il videoclip di Mamacita Loca in cui l’ex protagonista del Grande Fratello si mostra in tutta la sua bellezza:

COMMENTI