Grande Fratello
Grande Fratello, l’ex di Helena: “Ci siamo visti più volte, Javier ha scoperto le chat. Se siamo stati insieme fisicamente? Non voglio rispondere”
Le clamorose dichiarazioni rilasciate da Carlo Motta a Fanpage
Giusy 05/06/2025

Ai microfoni di Fanpage Carlo Motta, ex fidanzato di Helena Prestes, ha confermato di essersi visto con la modella brasiliana.
E non solo.
Come raccontato dall’uomo, sembrerebbe che l’ex gieffina abbia ripreso a rivedersi con il suo ex una volta finito il Grande Fratello, un riavvicinamento che però sarebbe già iniziato prima che lei varcasse la porta rossa del reality show.
I due si sarebbero visti la sera stessa che è tornata a Roma e gli incontri sarebbero poi continuati nelle settimane successive. L’ex fidanzato sarebbe stato anche l’ultima persona che Helena avrebbe visto prima di entrare nella Casa. Nonostante la rottura avvenuta 7 mesi prima della messa in onda della prima puntata del Gf, i due avrebbero continuato a vedersi.
Le clamorose dichiarazioni rilasciate da Carlo alla testata giornalistica:
Se siamo stati insieme fisicamente di recente? Non voglio rispondere.
Motta ha aggiunto, spiegando anche come Javier Martinez avrebbe scoperto tutto:
Javier lo ha scoperto tramite alcune persone che ci hanno visto insieme. Anche Helena mi disse che lui l’aveva scoperto, mi disse che aveva visto anche le conversazioni. Qualche giorno fa ero a casa di Helena, le è arrivato un messaggio da lui che diceva di aver scoperto che ci eravamo visti in Francia per fare kite. Lui sapeva già tutto.
Carlo ha provato a parlare con Helena prima di raccontare la sua versione dei fatti. Ha chiesto alla donna di confermare i loro incontri, ma ha ricevuto una risposta negativa. A quel punto ha deciso di scrivere quella storia per tutelarsi. In tanti avevano iniziato a minacciarlo e a insultarlo.
Ecco come sono adesso i rapporti con la modella:
Lei oggi mi ha chiamato per dirmi di non fare niente, che c’è in giro un casino. A me basta che sparisca tutto, e io sono a posto. Sono sempre stato messo in un angolo, ogni cosa che riguarda me è sempre stata nascosta. All’Isola arrivai come “il suo amico speciale” perché lei agli autori non aveva parlato di me. Al GF mi ha fatto passare come un mostro che l’ha abbandonata per strada. Se viviamo insieme a casa mia e io vado via di casa, cosa devo fare? A Verissimo ha raccontato la storia del coccige, ora le ho chiesto, per una volta, un favore. Lei mi ha detto “finché non escono le foto non dico niente perché non ce n’è bisogno”. Le ho chiesto un favore (di confermare gli incontri per frenare le critiche dagli haters, ndr), mi ha risposto no.
Se ho provato a parlare con Helena? Sì, l’ho chiamata. Sono andato a casa sua e le ho chiesto di confermare i nostri incontri, tanto lui lo sapeva. Lei mi ha detto di no, che non ce n’era bisogno. Mi minacciano, mi insultano, non mi piace questa cosa.
Carlo non ha mai parlato invece con il pallavolista argentino. “Non mi sento in colpa nei confronti di nessuno”, ha chiosato.
Rivedrà la Prestes? Non ha dubbi: “Sì, tra un mesetto non sarà cambiato niente”.