Grande Fratello

Grande Fratello, ex protagonista parla di come convive con il tumore: “Ho due metastasi linfonodali, vado avanti così dal 2013”

Le parole in risposta ad una follower

Stefania S 17/01/2026

article-post

Una famosa ex partecipante della sedicesima edizione del Grande Fratello si è aperta, nuovamente, sulle sue condizioni di salute. Già tre anni fa aveva parlato della sua malattia pubblicando sui social un video nel quale mostrava tutti i passaggi ai quali doveva sottoporsi.

Parliamo di Valentina Vignali che, di recente, è convolata a nozze con il suo Fabio Stefanini.

I due fanno coppia fissa ormai da più di un anno ma la loro storia d’amore è nata ben più di anni e anni fa. Valentina e Fabio infatti ebbero una relazione da piccoli ma, con la maturità, le loro strade si separarono e così i due si persero di vista.

La Vignali è solita rispondere alle curiosità dei suoi numerosi followers e, dopo ad aver replicato nei direct, ha deciso di condividere pubblicamente il messaggio di un’utente che si è aperta con lei riguardo la sua malattia.

In risposta a quel messaggio, Valentina ha condiviso pubblicamente la sua condizione confessando che convive da diverso tempo con questa situazione:

Ti capisco bene, la mia storia é molto simile a te! Ho due metastasi linfonodali che stanno ancora li ferme da anni e ogni 8/10 mesi controllo, avanti così dal 2013 dopo l’operazione e due cicli radioterapia.

A me la voce un pochino si è compromessa ed abbassata leggermente rispetto a prima che mi operassi infatti molta gente mi ha preso in giro per questo. Inizialmente ci stavo male poi ho detto fanculo io sono viva ma cosa me ne frega di sti 4 coglioni.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha spiegato di aver voluto condividere la storia perché la sente molto simile alla sua e ha lanciato un messaggio di speranza:

Comunque non lo condivido spesso perché è un argomento tosto e per qualcuno pesante ma ne ricevo tantissimi di messaggi così, questo mi ha particolarmente impressionato perché la sua storia é veramente simile alla mia. Forza!

Instagram - Vignali

Potrebbe interessarti anche