Grande Fratello, Tommaso Vianello diventerà presto papà!

L'annuncio attraverso il suo profilo Instagram

Isa Ottobre 14, 2021

L’edizione alla quale ha partecipato nel 2004 è stata una delle più amate e seguite nella storia del Grande Fratello, e oggi Tommaso Vianello, ex protagonista del Gf 4, si appresta a diventare papà!

Tommaso Vianello

Tommaso, che di professione fa il deejay ed è noto come Tommy Vee, è stato protagonista del reality, a suo tempo condotto da Barbara D’Urso, ormai quasi 20 anni fa, e la sua edizione, poi vinta da Serena Garitta, fu una di quelle che più hanno segnato la storia della trasmissione.

In Casa con lui c’era Patrick Pugliese che ci regalò la memorabile suite con Katia Padrotti che proprio nel reality iniziò la sua relazione con l’attuale marito Ascanio Pacelli.

Tommaso Vianello, nella Casa del Grande Fratello 4, ebbe anche un flirt con Carolina Marconi, la bellissima venezuelana che oggi sta combattendo un tumore al seno, condividendo la sua battaglia sui social ed emozionando migliaia di fan che seguono il suo percorso con vicinanza e affetto.

Tommy presto diventerà papà, la sua compagna Greta Rubino, infatti, è quasi al termine della gravidanza, una gravidanza che la coppia aveva annunciato a maggio:

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Tommy Vee (@djtommyvee)

Greta e Tommaso aspettano una femminuccia, non hanno ancora deciso il nome ma, stando al pancione della futura mamma, il parto dovrebbe ormai essere alle porte:

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Greta Rubino (@rubino_greta)

Tantissimi auguri ai futuri genitori!

COMMENTI